Ed i sassi che rimbalzano contro i passaruota in alluminio facendo tintinnii assordanti. I il rumore degli ingranaggi che si sentono ad ogni cambio marcia. Ed il calore irradiato dai tubi del refrigerante che passano ai lati attraverso il telaio in fogli di alluminio. Un'auto che di stradale ha soltanto la targa.
Io sono 1.88 ma ho le gambe abbastanza lunghe. Comunque MX-5 / 325i / Clio RS (phase II, che più sono piccole meglio è, visto che le posso buttare un pò ovunque... --> diciamo che i parcheggi non sono il mio forte ) L'Audi A3 a questo punto la vedo sempre a metà a metà (essendo una MX-5 leggera e specialistica, la Clio RS anche, come dicono, divertente) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184837947 Anche se mi piace poco
L'autobloccante lascialo perdere. Se la si sa guidare va più che bene senza: hai un vantaggio nei tornanti, ma perdi in facilità/linearità ovunque. (Parlo di differenziali racing, quelli stradali se ci sono non li conosco). Fatta eccezione per l'elise che avete da ultimo nominato, le altre (Bmw) non si può dire che abbiano un assetto meraviglioso. Saranno TP, ma se non si mette mano sono più sottosterzanti di un asino che vuol andar dritto! La MX5 invece è un vero giocattolo, buono per divertirsi con una TP. Ovviamente io non parlo di design.:wink:
Troppo cavallato per un 18enne Tu sei troppo impallinato con i rally Quaife, torsen. Autobloccanti stradali, morbidi nella loro azione. Un Bacci a lamelle è completamente diverso. Questo è vero.
Poi però il CLK Cabrio è un pezzo di ferro e il 996 glielo consigliamo? Per favore, rimaniamo IT con le TP .
Dai su io cerco supporto per consigliargli una TP, lo scassone TA per fare le scivolate col freno a mano ce l'ha gia...