Se ti interessa e visto che siam quasi coetanei, ti posso proporre la mia S3. bianca cerchi neri completamente full tranne i guscio, manuale e tenuta benissimo, 1annoemezzo e 45 mila km. 53 a listino, vendo a 32 fammi un fischio in caso :wink: e in bocca al lupo per l'esame!
Anzitutto grazie e crepi! Pr quanto riguarda la proposta, non penso che ci sia da dire che e' conveniente, ma ora il mio budget si e' di molto limitato.
Allora ti consiglio una macchina che ho appena preso anche io da battaglia: Lexus IS200. Io l'ho pagata meno di 4000 euro compresi passaggio,con 160k km,cerchi 17",interni pelle/alcantara beige,blu metallizzato,caricatore CD,navi,sedili riscaldati etc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che svolge il suo compito ottimamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non male, forse sarebbero da verificare solo i costi di gestione. Comunque mi e' sempre piaciuta :wink:.
di gestione è come un 320i e46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Motore 6 cilindri in linea,155cv,distribuzione a catena. Se vai allegro riesce a fare comunque più dei 10 (ovvio che se ci dai dentro allora scendono i km/l,ma non è un'auto che ti porta a tirare,ti vien da mettere la 6 subito e andare sul velluto,da buona Lexus qual'è). Se vai nei limiti farà i 15,ma non ho guardato :wink:
Qualche news.... mi hanno offerto una Golf 2.0 TDI un pò particolare, con DSG, centralina e "altri lavoretti"... a 8000-8500 euro.
Allora è del 2005, ma mi hanno detto (veramente quest'auto ha una sua storia, che comunque hanno riferito a mio zio, che l'ha provata...) che ha tutto nuovo, dal motore cambiato completamente a centraline e co. Ha detto che tira così tanto da buttarti dietro quando cambia...
VAG 2.0 TDI 140 cv 2003 --> -bruciatura della guarnizione della testata -spaccatura della testata -volano difettoso (spesso è quello LUK) -consumo olio eccessivo(anche 1.5 litri ogni 1000km) questi qui sono i difetti più comuni........i primi due pero sono stati quasi totalmente risolti grazie ad una modifica alla testa dal 2006.... ecco i difetti meno comuni -rottura valvola egr e/o del corpo farfallato.. -manicotto sfiato olio -manicotto turbina -debimetro
Praticamente alla morte - fisica (perchè mio padre dirà che io l'ho convinto a prenderla) - morale (mi finisce all'istante la passione per i veicoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) - economica ........
Vai di mazda mx-5 che ha 6 marce, autobloccante ed è una piuma... Io l'ho provata e me ne sono innamorato, fra 3 mesi se non mi innamoro di più della 3 coupè la compro!
Oggi così, per sfizio, sono stato ad una conce Volkswagen, con un amico, in maglietta veramente poco elegante Golf GTI full optional con sconto del 10% + altro regalino.
accidenti becker, devo essere sincero con te: in questo forum sei un grande e ti stimo tantissimo, sei competente e simpatico, poi siamo stati anche compagni-avversari in formula SAE se non ricordo male, e ti fa tanto onore.... però cacchio mi caschi sempre sul tedesco che poi mi tocca sgridarti!! l'iniettore pompa, se vuoi dargli il suo nome tedesco, non si chiama pump-duse, bensì pumpe-düse...cè una bella differenza, sarebbe come in italiano chiamarlo ignettore-pomp, non credi?!? insomma, mi rompe da matti doverti cagare il c*** con ste fesserie, ma se sei ing credo che da brevo perfezionista ci tieni a ste cose!! dai, continua così, poi prima o poi riuscirò a conoscerti, ciao!! PS (la ü si fa premendo alt+129..:wink:)
Sai sono stato recentissimamente in Germania a Düsseldolf e pensavo proprio a questa dieresi all'aeroporto... Mi chiedevo tra me e me come facessero con questi maledetti pallini a farli vedere bene nelle scritte illuminate (e quanto costasse produrle proprio per rimanere sospese nell'aria )