Ho letto quello che è stato scritto prima... Mio zio ne aveva una, e mi sembra fosse la 2.0 (anche se prima aveva la 164, ma non ricordo se 2.0 o 3.0 turbo ... sapete di quell'auto ricordo solo e precisamente le curve delle montagne abruzzesi... prese MOLTO male )... comunque era fuori grigia e dentro pelle rossa. Beh ricordo che io, bambino piccino, dietro non ci entravo e per fare un giro con lui dovetti stare con la testa tutta storta... una cosa fastidiosissima... però era bella! :wink: Ma è TA
GTV o si prende 2.0 TSpark o nisba...il telaio non consente molto altro...2.0 V6 TB e 3.0 litri V6 Busso sono motoroni, ma sprecati per un telaio che va bene solo se non ci son curve.
E' stata la mia seconda auto! Un gtv amaranto 2.0 ts. Pesante ma figa, beveva come un alcolizzata russa ma si faceva perdonare con quella bella linea...l'ho venduta solo per il ridicolo bagagliaio.
Ma è TA??? Ragazzo mio, devi ancora prendere la patente e sogni già di sovrasterzare di potenza??? Daiiii, fai le cose per gradi, suvvia!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uno dei miei discepoli e di cui vado fiero ha cominciato con un'Elise a 18 anni, a 19 aveva già un GT3 scamberato e semisliccato. Se c'è un po' di verso nulla è impossibile basta appunto avere la testa e un po' di tecnica/sensibilità. Ciò non toglie che ci siano ottime TA a fare da nave scuola.:wink:
c'è un mio amico ke vuole vendere la sua subaru impreza sti del 2008 con 40000km...se ti interessa contattami!!! non so quanto voglia, ma penso ke rientri nel tuo budget!!! e ti posso assicurare, ke è molto ma molto divertente!!!! 280cv e trazione integrale!!!
Io sto cercando una seconda auto per i week-end per divertimento....anch'io a stare su quella cifra...... Intanto per farti un'esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178404003&asrc=pl Per stare su quella cifra di auto cosi ce ne sono a frotte......io la sto cercando anche d'epoca cosi pagherei poco anche di bollo e manutenzione... Una bella e36 non ti piacerebbe?
Mi sa che mia madre non mi farebbe mai prendere l'Alfa 75... per lei non è sicura(forse ricorda qualche incidente che ha visto)... me lo diceva già qualche anno fa. La e36 anche l'ho presa in considerazione. Però seocndo me è più sfiziosa la mx-5, con questi soldini. Anche perchè che sia BMW o no me ne frega - a questo punto - davvero poco. Voglio una macchina divertente...
E' un'auto vecchia...una MX-5 come qualsiasi utilitaria moderna (con meno di 7 anni) la porta comunque via.
Ammetto che non ho letto tutto il topic (), ma una bella 325i o 330i come ho intenzione di fare io? E92 ovviamente. Mi sembra un buon compromesso tra costi di gestione e potenza, corregetemi se sbaglio. Anche diesel, visto che hai intenzione di fare parecchi chilometri e il prezzo della benzina non è proprio lo stesso che in Svizzera.... :wink:
e te credo... anche io vorrei vendere la mia macchina se fotografandola venisse fuori che un fantasma bianco le gira intorno... seriamente, compra una utilitaria, impara a guidare. così non ti fai male (e non fai male a qualcun'altro), e apprezzi molto di più quello che verrà dopo.
Non ho letto tutto, ma ho votato per la giulietta QV. Un mio amico la ha provata e ha detto che è una vera bomba. Tra le altre potrei consigliarti anche una mini jcw se ti piace.
Ringrazio tutti per i consigli, ma proprio mentre si avvicina il grande momento, è sceso il budget (5.000 euro)