scusa ma in che kart sei stato tu? se parliamo di happy valley, quelli di pinarella, vanno a 67 km/h, velocita che raggiungi a pelo in fondo al rettilineo... divertentini, ogni tanto ci vado con i miei amici...
io parlo dei kart a misano, dentro l'autodromo! a pinarella è da un bel po' che non ci vado, se mi dici che fanno i 67 allora li hanno rinnovati, quando ero andato erano molto più lenti, bene così, prima o poi un giro a pinarella lo faccio cmq!
io dopo 15 minuti di guida seria ero al limite fisico con i kart di misano...e faccio sia palestra che ciclismo....(ovvio che se vai 2-3 volte già la questione cambia:wink: ) http://www.misanocircuit.com/
intanto decidiamo una data che altrimenti tutto il resto no serve a nulla 7 luglio? (cosi abbiamo piu tempo per organizzare)
per me basta saperlo per tempo, mi tengo libero e via. elleen tu di dove sei precisamente? (ti ho aggiunto in messenger) adesso vedo di contattare anche muccio. @uptothesky: sono monomarcia, non vanno fortissimo, ma sono divertenti alla fine, e io dopo il primo turno sono uscito discretamente disfatto... @996: non c'è paragone con i kart normali, ma per fare due prilli in compagnia secondo me vanno bene...
Ragazzi, una info! Secondo voi uno, come me, che soffre di lussazione abituale delle spalle rischia qualcosa col kart?
l'università mi dà molte preoccupazioni..devo riuscire a preparare i progetti massimo per settembre, che a ottobre mi dovrei laureare.. anche se operartivamente la sera faccio poco o nulla, non me la sento di "darmi alla pazza gioia" con tutta quella roba da fare in testa..
per me va benissimo qualsiasi giorno,tanto sono sempre a ravenna ..... dai puccio un po' di svago ti ricarica.....
dai PG, non puoi mancare.. io e la meli ti vogliamo tra i presenti io sono di faenza :) e non uso molto msn perchè al lavoro non si può :) però ho skype... quindi dato che non si capisce piu niente, facciamo che il raduno sarà o il 23 o li 30, ora date solo un pò di preferenze :P
io giro o con un 330xd touring con le gomme invernali vetri scuri o con la M... in realtà abito vicino a faenza, ma tanto il mio paesino non lo conosce nessuno se facessivo il raduno il 30? via di adesioni - elleen - meli - cecca - crickcrack - simone72 - uriel - enricob - flash320 - 525tds
mi chiedo....di dove sarai mai?? x me il 30 va benissimo ovviamente meglio se pomeriggio visto che la sera prima ho un tavolino al Pineta