dato che alla cena che si è tenuta in quel di ferrara io e la mia amica ci siamo divertite parecchio.. dato che l estate sta arrivando, il caldo ci sarebbe se ste nuvole se ne andassero, la riviera esplode e gli happy hour chiamano io propongo di organizzare il meeting in riviera come avevo anticipato! potremmo organizzare per sabato 23 o 30 magari :) cosi chi desidera può anche passare la giornata in spiaggia! che ne dite? - elleen - meli (la mia amica)
io pensavo marina di ravenna :) o al max milano marittima (se volete un target piu fighetto...) se non conosci nessuno è una buona occasione per vedere che musi abbiamo :) (io alcuni li ho visti solo una volta...)
Io se posso vengo volentieri. Tanto ho casa a Rimini. Se invece la fate più su, cioè Ravenna e dintorni, faccio prima a tornare ad Arezzo. Ma combinare anche qualche giro a Misano pare brutto? Ci cagano o auto nulla per adesso?
Trovami il posto al mare per le 2 settimane centrali di Agosto e ti vengo a trovare :wink: Per organizzare un sabato sera mi sa che è un pò scomodo Milano marittima andrebbe bene, speriamo di riuscire a trovare parcheggio in mezzo alle miriadi di Ferrari Porsche e Lamborghini che ci saranno
nei wend misano è sempre impegnata tra gare ed eventi... e le auto le faranno girare (penso) solo a luglio e non so nemmeno quando...
a misano le prove libere sono previste solo per il 28-29 luglio...e si gira solo dalle 17 in poi, massimo un'ora alla fine...però c'è sempre la pista di kart attaccata che non fa mica schifo...i kart vanno anche fortino, ci ho fatto 2 endurances.... , c'è il problema che costano un po', ma volendo con 70 euro mi pare si può fare anche la gara con tanto di qualifiche... cmq anche per me sarebbe il primo raduno...spero di esserci
il garone torneo di cart costa meno, mi pare 50. se vogliamo fare un radunino per bene posso sempre provare a rompere le palle al comune di cervia o di ra... a seconda di dove vogliamo fare per farci lasciare un parcheggio (se siamo in tanti). poi dico a muccio di darmi una mano, che tanto mi sembra un tipo disponibile, e eleen che mi sembra stracarica. potremmo fare qualcosa di serio? vogliamo almeno provarci? CHI E' CON ME???????????????
cmq non pensate siano i soliti kart che vanno a 20 km/h... mi ricordo che in rettilineo si arrivava quasi a 80 km/h, ma il rettilineo è corto, i kart sono a 2 marce con cambio al volante (un po' durotto) c'è tutta la telemetria, con tutti i tempi sul giro, velocità ecc... cmq è solo un'idea...e...x la data va bene tutto tranne il 23