Medito l'addio... Credo sia cosi, solo graffietti superficiali... Pensa pero' sulle auto nere Che vantaggio...
Abbiamo scoperto l'acqua calda... giapponesi: personalizzazione= 0 quindi economie di scala alte quindi costo piu basso. A chi non interessa "prestigio" e "personalizzazione" restano il top le giappo! Ovviamente parlo per chi acquista il nuovo... 4 colori di vernice, 2 di interni, 2 tipi di cerchi e 3 allestimenti, praticamente la tua auto è gia in un piazzale ancora prima che la ordini. Con cio non voglio dire che è un difetto anzi!! Mio padre che ama piu la sostanza che l'apparenza ha una lexus con cui si trova veramente bene! La 370 è una GRAN macchina, presa molto in considerazione ai tempi ma poi esclusa per la troppa cubatura e cavalleria.
Ottima scelta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La 370z me la farei anche io potendo!
Vernice autoriparante mi sembra anomalo, antigraffio al massimo. Sulla gtr c'e' la vernice antigraffio solo col grigio chiaro. Con altri colori non penso, anche perche' il grigio chiaro e' quello su cui si notano meno. Le nippo escon full optional proprio perche' devono compensare la mancanza di prestigio rispetto alle concorrenti europee, che invece han comunque mercato e quindi si possono permettere di uscire piu' scarne e con optional molto piu' cari. Questo da sempre. Se si bada alla sostanza ovvio sia la scelta migliore, ma se si cercano esclusivita' e immagine son da scartare a priori. La gtr non e' male a vedersi esternamente, ma il design delle concorrenti piu' blasonate e' anni luce piu' originale e ricercato. Ma una volta entrati dentro, anche se piena di gadget e accessori, come interni siam al livello nissan micra per qualita' delle plastiche e immagine percepita. Il motore e' una bomba, a meta' prezzo delle concorrenti da' le stesse prestazioni. Pero' resta sempre una nissan e per questo vende per quel prezzo, costasse uguale alle europee e senza accessori nessuno la piglierebbe.
La gtr ultimamente l'ho vista 3 volte a Palermo,mai vista prima dal vivo,mod 2011 con 530cv,cerchi da 20",tutta nera,vetri tutti oscurati,led anteriori,veramente cattiva...è di un ragazzo argentino con cui ho scambiato due parole,è il ragazzo che simpaticamente mi ha fatto i complimenti quando abbiamo tirato un pò,dopo un paio di giorni l'ho rivisto a mondello e mi ha fermato..la macchina a me esteticamente non fa impazzire,davanti e lateralmente non è male,dietro è un pò pasticciata,appesantita e poco filante,dentro non è poi così male ma è lontana dagli standard porsche e ferrari.Alla fine però si devono fare solamente i complimenti ai giapponesi che hanno progettato questo mostro di tecnologia che nel rapporto qualità-prezzo-prestazioni è imbattibile e molto difficilmente qualcun'altro potrà mai fare di meglio.Questa vettura è andata quasi contro le leggi della fisica riuscendo a girare in molte piste più veloce di mostri sacri come porsche gt3,ferrari scuderia,lambo ecc,tutte auto che oltre a costare il triplo pesano pesano almeno 300 kg in meno e visto che tutti noi sappiamo bene o male quanto conta il peso a quei livelli e in quelle condizioni,dobbiamo riconoscere che la gtr porta a "spasso" 1800kg come nessuno mai è riuscito a fare,senza contare che con poco è un'auto capace di 700cv..il tutto con 80.000 euro e spiccioli..
Ovvio, una mappatina e passi a quote piu' alte...anche se c'e' da dire che il motore era prima a 480cv, adesso a 530 penso con una mappa, quindi gia' abbastanza al limite. Un po' come lo stesso motore z4 da 306cv portato piu' al limite con la 35is. Prima pero' era fattibile il discorso "voglio prestazioni da supercar" e mi piglio una gtr nuova o usata potendo permettermela...adesso con 530cv il salasso di 5mila euro di bollo cambia tutto e quindi chi magari riusciva a pigliar la macchina tirando la cinghia non potrebbe comunque permettersi un ulteriore esborso annuo di questa portata per il bollo.
Medito l'addio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti ed auguri per la belva, magari se riesci ce la presenti nella sezione adatta e ci dai le tue prime impressioni..anche se io ancora dopo più di un mese dall'acquisto non l'ho presentata non avendo avuto il tempo di fare un paio di foto..
auguri alla fine hai fatto bene a prenderla imho.. la z4 è bella ma 370z è veramente ignorante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Medito l'addio... Avendo l'automatico, me lo godo solo in modalita' sequenziale... Ma e'comunque uno sballo... Al di la di questo, ripeto: e' una belva, à livello sound, motore, sterzo e telaio... In piu' ha un milione di gadgets ipertecnologici... E costa veramente poco,
Medito l'addio... Un piccolo aggiornamento: la macchina va da dio e la signorina che me l'ha venduta con la scusa di indagare sulla customer satisfaction si e' fatta invitare a cena... Una gran bella serata...:-))
continuo a pensare che la 23i non fosse il mezzo per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">