Io mi pregio di essere quello dai giudizi moderati e ti dico: Hai preso un'automobile a dir poco inguardabile. Comunque i gusti son gusti e quindi complimenti per l'acquisto!
I gusti son gusti, la z4 è più bella e molto più elegante,però reputare inguardabile la 370 mi sembra eccessivo,è sempre una sportiva che fa la sua figura..ovviamente parere personale..
Quotone! Anke se i gusti son gusti quindi respect :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> La z4 come design e seconda SOLO alla nuova boxster
Medito l'addio... Che la z4 sia bellissima, non ci piove (solo la cayman ha un allure simile, e forse la nuova boxster) Ma che la z370 sia cosi orribile...diciamo Che e' piu' agressiva Che élégante...poi vista dal Vero e' molto meglio Che in foto E vi assicuro Che cammina...
Su quello non ho dubbi, poi scendi anke da una 23i quindi le sensazioni sono ulteriormente Amplificate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella è bella, ma con la nuova Boxter c'è da togliere il forse: non c'è confronto. E anche la nuova slk è superiore sotto il profilo estetico. D'altronde è l'auto uscita prima delle 3.
Secondo me la z4 è decisamente più bella dell'slk,come la boxster 981 è decisamente più bella della z4...
Medito l'addio... Je suis d'accord...;-) E se voi, e la moderazione del forum, siete d'accordo, continuero' à scrivere su questo magnifico forum
E anche lì, seppur oggi mi senta più attratto dalla nuova Boxster, la lotta è aperta. La Z4 esibisce quel fascino un po'retrò da roadster con la posizione di guida arretrata e il cofano lunghissimo. La Boxster non esibisce invece questa caratteristica estremamente attraente.
Medito l'addio... Beh coi sedili sul motore non ci sarebbe piu' bisogno dell'optional "sedili riscaldati"