Medito l'addio... Si intendo una qualunque machinetta un po sportiva.. Alla fine mi ricordo che ho avuto in maggio una 318 d sostitutiva... Beh mi sembrava che accelerasse di piu ai bassi regimi...
Medito l'addio... La boxster nuova e molto bella, ma cara... Qui sto parlando di una richiesta di 32,600 negoziabili... E la mia z4 quotata qui 22mila....ergo mi toccherebbe metterci meno di 10mila...
Vista ieri dal vivo per la seconda volta,boxster s 981 davvero stupenda..Per quanto riguarda la 23i io lo dico da un pezzo che non è prestazionale,almeno per quello che ci si aspetterebbe da un auto di quel segmento,la 23i la si prende solo per estetica quando non interessano le prestazioni..una megane rs con 250cv e 360nm va decisamente di più in tutte le condizioni come è giusto che sia..per quanto riguarda il 318d quello va meno ma a sensazione grazie al turbo ed alla coppia in basso sembra spingere di più ma se si tirano le marce il 6l aspirato ne ha di più anche rispetto al 320d..
Medito l'addio... Esattamente... E a me lo stile di guida "tutto impiccato in alto" non riesce congeniale
Medito l'addio... Non e male, ma lo trovo un po "ne carne ne pesce"... Ci fosse una bella z4 35i nera....
Medito l'addio... Trovata su auto scout.fr una z4 35i full optionals havanna interni bianchi 16mila km 42mila euro
Credo che la 23i dai 5000 giri al rosso sappia regalare emozioni. E' evidente che stiamo parlando di regimi alta, sicuramente non congeniali alla guida di tutti i giorni. Chi ha la 30i la trova effettivamente una po'più piena ai bassi com'è giusto che sia. Con l'N54 credo che la musica cambi drasticamente. Basta guardare il grafico della coppia. (ma anche senza guardare il grafico, sapendo che ha 2 turbine)... Cyrano hai meditato la rimappa prima di alienare la tua 23i? Pare che il limitatore sia piuttosto conservativo e ce ne sia ancora dopo il rosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda la mia ex 30i a 6600 aveva dato il meglio,poi potevo tirarla fino al limitatore ma il meglio l'aveva già dato,anche dopo la mappa con il imitatore spostato a 7200 era più piena ai medi e più reattiva ma l'allungo era sempre quello,alla fine su un aspirato se prendi 14cv è grasso che cola,se lui vuole le prestazioni e la spinta forte sotto deve passare al 35i o cose del genere..la 23i e la 30i sono dei motori aspirati,molto elastici,con un bel sound,affidabili ed assenti da vibrazioni ma non hanno un'erogazione sportiva ma molto lineare e senza cattiveria,anche l'allungo non è il loro forte,era 3.2 delle vecchie M un motore sportivo ad alti regimi di rotazione con un grande allungo.
Bel colore,elegante e particolare,però a quel prezzo non la prenderei mai,da noi una 35i la porti via con 30/35000 euro,a 40.000 prendi una is del 2011...
Si difatti la svalutazione sarà sicuramente minore e si rivenderanno anche più facilmente che da noi..la tua ovviamente dovresti riuscire a venderla meglio di quanto si venderebbe una 23i come la tua in Italia quindi magari siamo li..
Medito l'addio... La valutazione Che mi fanno per la mia (tre anni di vita e 54mila km) si aggira sui 22mila
Ovviamente dipende anche dalla fretta che uno ha di vendere. Quando ho venduto la mia VW Lupo aspettavo la nuova macchina e sapevo che ci sarebbero voluti minimo 6 mesi quindi l'ho messa su autoscout ad un prezzo fuori di testa e me ne sono dimenticato. Il risultato è che dopo 3 mesi che ho messo l'annuncio l'ho venduta al prezzo fuori di testa ad un acquirente che la cercava esattamente di quel colore, con quel motore e quegli accessori.
Fammi sapere come andrà la trattativa perché anch'io sono il secondo proprietario della mia e sono curioso di capire che tipo di svalutazione c'è tra secondo e terzo proprietario.
Se il problema e' il vuoto in basso basta mappare e mettere un filtro aria k&n e risolvi...se invece non ti bastan le prestazioni avresti dovuto pensarci prima, ma ormai e' fatta e non resta che cambiar modello di z4 o modello di auto