Fai te. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224280-Z4-MY2012-informazioni-pi%F9-dettagliate&p=5547920&viewfull=1#post5547920
Sembrerebbe di sì: è pieno di tamarri che ti si attaccano al sedere, di gente coi suv che va forte in rettilineo e frenano in piena curva e di Andrea Porsche che posteggiano davanti alle disco... Deve essere un vero casino guidare dalle sue parti, sono tutti concentrati lì e in un raggio di soli 10 Km! Dalle mie parti per fortuna non ci sono. Ciao
Ti assicuro che anche a Milano, come altrove, abbondano...speravo di aver dietro uno stuolo di gnokke a seguirmi, invece mi ritrovo solo tac d.o.c.
a monza al massimo ti potevi trovare dietro la cerruti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non lo sapevi? Tra un po faranno le chicane con la tecnica del pendolo... Non riesco più a frequentare il forum come prima, ma quando vedo dilungarsi troppo le discussioni penso : - sono ampiamente ot tutti, ma per tenere vivo questo forum nessuno dice nulla - c'è la solita diatriba oziosa sulla macchina più o meno veloce in pista ergo ianche in colonna è la migliore - Husky come spesso capita dice la cazzata e la fa fuori dal vasino... È bello sapere che non mi sono perso niente in mia assenza...
R: Medito l'addio... Guarda il lato positivo. È la certezza dei bar di quando eravamo giovani, dove sapevi di trovare sempre qualcuno e conoscere già i discorsi. A me piace :-) scritto (male) dal cell...
A dirla tutta delle varie prove di auto in pista nella maggior parte dei casi fan sempre derapare le ruote con scodate piu' o meno evidenti e quasi mai sono in appoggio perfetto stile formula 1 (dove comunque una scodata o derapata se la fanno spesso e volentieri in curve al limite, quindi non diciamo che non ne fanno, perche' non e' per niente vero). E sabato sera al solito processione di tac d.o.c. attaccati al paraurti con sorpassi assurdi in punti pericolosi, quindi non venitemi a dire che li trovo solo io.
Medito l'addio... 30.000 km fatti per l'80% tra strade e autostrade milanesi e monza-brianza... Mai trovato uno che mi si incollasse al paraurti per "spingermi"... In ogni caso semplicemente lo farei passare. Ciao
Medito l'addio... Comunque è strano che con tutti sti giornalisti e collaudatori che provano le auto in derapata non si ribaltino continuamente...
Vaglielo a dire a quello che provò la Classe A :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il problema e' che su una strada a una sola corsia per senso di marcia, o ti supera lui, o che fai, ti butti in mezzo al prato? :wink: Dopo un po' superano, spesso in piena curva, ma a volte ti stanno a colla dietro e basta...infatti e' capitato anche che mettessi la freccia e inchiodassi, costringendolo a superare per levarmelo dalle scatole. Su strade a due corsie ovvio che appena posso mi sposto e lo lascio andare a romper le scatole ad altri.:wink: I giornalisti non sempre sono ex piloti e ogni tanto infatti si impastano o vanno fuori (ricordo un giapponese che ha sfasciato una viper a Monza), i collaudatori in genere sono tutti ex piloti o ancora piloti da corsa, san quel che fanno e osano di piu' portando realmente al limite della tenuta la macchina.
Medito l'addio... Hahahahahaha.... Comunque ora non c'è più nei test la "prova dell'alce", ma la prova del "stare incollato al paraurti di Husky" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh effettivamente è stato un caso limite, great wall a parte che una volta si è rotta prima della curva in un test.... i tamarri doc usano la husky mobile come metro di paragone per controllare i progressi del loro tuning di volta in volta: più tempo gli stanno incollati, e migliore è il setup....
Io sono dell'opinione che uno, o supera, o sta' a distanza dietro...personalmente se ho uno davanti sto' a distanza e al massimo faccio i fari, evito di arrivargli a pelo al paraurti per superarlo, cosa che invece fan in molti mentecatti. Il problema e' quando mi capita l'imbecille del weekend che sta' incollato a tal punto che manco gli vedo piu' i fari e non ha la minima intenzione di superare...motivazione? "Hai la macchina piu' bella della mia e quindi ti rompo le scatole?" oppure "Aho', famme vede' quanto va', se la avevo io ero sempre a 200?"...dopo il vecchio col cappello la peggior dannazione sono i tac d.o.c. :wink:
A me è successo solo una volta di incontrare un mentecatto con una A5 coupè 3.0 tdi, mi stava veramente attaccato al paraurti,ha cominciato ad attaccarsi in una strada statale poco prima dell'ingresso dell'autostrada,io avevo la z nuova con meno di 5000 km,ho tirato la prima volta tutta la terza eun pò la quarta e l'ho staccato,poi entrati in autostrada ha ripreso ad attaccarsi ma io anche se non lo seminavo da 100 a 200 gli davo qualche metro abbondante ma quando dovevo frenare il pazzo arrivava a tutta velocità e mi si attaccava dietro,ha perfino provato a superarmi da destra,poi ho deciso di farlo passare ma già il pazzo mi stava passando dalla corsia d'emergenza...il bello è che aveva almeno 45 anni..per il resto mai trovati questi personaggi,tranne qualche tamarro che magari al semaforo accelera e parte sgommando ma viene decisamente da me ignorato..
ma secondo il mio modesto parere prendono le immagini più scenografiche, non quelle che si riferiscono al miglior tempo della prova effettuata! è risaputo che il giro migliore si ottiene guidando il più pulito possibile, facendo scorrere la macchina... non intraversandola e non ho velleità pistaiole io... giusto una esperienza a vallelunga in cui sono anche mezzo rimasto senza benzina! giusto valex??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e le poche volte che intraversavo leggermente mi sembrava di piantarmi... è divertente percarità, ma poco efficace