Ragazzi sto meditando di lasciare il "mondo z4"...la settimana prossima vado à provare due jaguar, una xkr 4.2 ( ed una xk 4.2... Alla fine la "vuotezza" del 2500 aspirato ai bassi regimi la sta avendo vinta sulla bellezza della linea...
La xkr pur non essendo una vera sportiva ma un gt ha un gran motore sovralimento che grazie ai 416cv e i 560nm rispetto alla z ti sembrerà di volare..se vuoi rimanere in bmw ti consiglierei di valutarne una equipaggiata dal biturbo n54 o n55, è un gran bel motore molto pieno e pronto già ai regimi bassissimi e gode di un buon allungo, rispetto alla jaguar risparmieresti qualcosa in termini di costi di gestione e avresti sempre un motore molto prestazionale..
Scusa dove le cerchi? Se vuoi rimare in z prendi una is che la trovo più accattivante,ha tutto di serie e ti passa la paura...
Medito l'addio... Dai alla fine la xk 4.2 ha 298 cv... Su autoscout francese is praticamente non ce n 'e e sono carissime... Da noi non c'e il superbollo... E.non dit ému di acquistare in italia, reimmatricilare in francia e un incubo burocratico
Se cerchi le prestazioni e soprattutto la spinta in basso credo dall'aspirato 4.2 da 298cv rimarrai deluso..neanche 35i ci sono in Francia, una 35i dkg non sarebbe male...
Ne avevo viste due su leboncoin a prezzi decenti , mentre cercavo pezzi per la mia bmw d'epoca.. Piccolo ot :spero che almeno tu riceva una risposta da chi vende su quel sito,a me non han mai risposto, nemmeno una volta su almeno 15 richieste... Fine ot..
Medito l'addio... :-).... E una questione "emozionale", non pratica... E poi quando al semaforo una megane qualsiasi ti lascia li...
Addirittura la Megane! Io comunque, guarda, mi sentirei di consigliarti il nuovo Boxster. Se Iddio lo vorrà, nel 2013 farò questo grande passo.
Con tutto il rispetto, ma se ti lascia lì una Megane, io più che qualche dubbio sulla macchina, l'avrei sull'altro fattore... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Medito l'addio... Forse che bisogna girare sempre in modalita sport e à tavoletta? Effettivamente puo essere che non riesco ad abituarmi ad uno stile di guida "ad alti regimi"