allora cerco di farmi capire meglio: non voglio vendicarmi ma se lo stato cerca di fregarmi io che faccio? cerco di pararmi il c..o oppure gli apro le porte per farlo guadagnare ancor di piu?
se nn vuoi far guadagnare lo stato, ti fai la makkina a gpl IMHO :wink: premetto che anche io sono tentato di lasciarlo vuoto, ma sono ben cosciente di essere nel torto, e che se mi danno dell' irresponsabile per girare con uno sparatumori ambulante n posso che abbassare la testa e dare ragione. e allo stesso tempo ammetto che spendere un mare di soldi x un kat è una follia. ma nn ritengo che se lo svuotassi, potrei permettermi di dire che chi lo ricompra, o nn lo svuota è sciocco e io furbo...tutto qui
scrivere in un forum purtroppo non permette di dare l'intonazione e di far vedere l'espressione del viso mentre si scrive: non mi son per niente offeso per le risposte che avete dato anzi... ma é giusto che ognuno dica la sua e che poi l'altro risponda con le proprie idee e come hai detto tu in maniera civile(sono pienamente daccordo con te ) ma dare per es. dell'ignorante a doch16 solo perché scrive di premura e so in che condizioni non mi sembra una maniera civile di rispondere e pure dire "torna a giocare con i tuoi bulloni" e io risponderei tu vai dai dottori della bmw al quale paghi il loro stipendio gia quando compri una bmw e poi non sanno neanche cosa sia una west gate e ti cambiano un differenziale al posto di un cuscinetto,.... l'ignoranza non é sbagliare a scrivere un parola,l'ignoranza é presunzione e "non conoscere" soprattutto se si parla della propria professione... é il colmo:wink: amichevolmente giorambo
sarà perchè ho la mano destra ancorata saldamente ai marroni ma mi avete fatto passare la voglia di andare forte in auto almeno a qualcosa la discussione è servita
beh certo resu pero perché devo fare il lumacone,cercare dove hanno il gpl prima di fare rifornimento e rischiare di esplodere e morire in un incidente dove senza gpl potevo salvarmi?(e non mi parlate dei nuovi impianti perché ho letto che ancora succede) io dico che se lo stato fa tutto cio' per cosccinza allora dovrebbe farlo in maniera completa aiutandoci a rispettare queste norme e non a guadagnarci di sopra, e che é dittatura?!!
Io non ho proprio dato dell'ignorante a nessuno. Ho risposto a una persona - che non so e non sono tenuto a sapere chi sia -, o meglio a un nick, che ha scritto: (quoto) "Minchia come sei bravo" in risposta a delle argomentazioni e a un discorso generico. Non so chi sia, che lavoro faccia, non mi interessa: giudico ciò che scrive e i modi e i toni con cui lo scrive. Se ad un argomentare si risponde con un insulto (velato od esplicito, ironico o meno), il confronto cade e ci si sposta su un terreno minato. Quindi ho risposto in modo idiota a una affermazione idiota. Tutto qui.
forte in auto almeno a qualcosa la discussione è servita[/quote] io nn canterei vittoria...se ti sto io alle calcagna ti faccio correre di brutto altrimenti..zaaam! morso...scappa scappa
Già......se proprio vogliamo essere pignoli diciamo che qualunque processo che genera combustione inquina! A riguardo possiamo fare esempi a non finire......per esempio siamo circondati da impianti industriali che emanano sostanze tossiche 24h/24 che ufficialmente risultano regolari (ma le materie prime che subiscono una trasformazione ed inquinano sono sempre le stesse), o nel piccolo anche le caldaie per il riscaldamento nei condomini inquinano, o ancora impianti di distillazione, ecc. ecc. ma l'attenzione ricade sempre e principalmente sull'automobile con i vari euro 3-4-5.......20 (in futuro sicuramente)! E' vero che qualcuno potrebbe anche dire che se ci comportiamo tutti allo stesso modo le cose non possono migliorare ....ma è anche vero che il pesce puzza sempre dalla testa!
Giò adesso finalmente ti potrai godere a pieno della tua auto, il grande Doch16 sa il fatto suo :wink: .................ma ti stai preparando per il circuito di pergusa ?
Vero mauri! :wink: Ci vorrebbe propio una bella strigliatina dell'auto di Giò nel circuito di Pergusa adesso che ha dei cavalli belli freschi!
i miei sono equini purosangue nobili e non si vogliono confondere con i tuoi vastasi hiiiiiiiiiiiiiiiii hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vai sciccareddu hiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io nn canterei vittoria...se ti sto io alle calcagna ti faccio correre di brutto altrimenti..zaaam! morso...scappa scappa [/quote] no guarda che ti confondi, tu dai il massimo in velocità quando insegui quelli che mi han ciulato l'auto!
no guarda che ti confondi, tu dai il massimo in velocità quando insegui quelli che mi han ciulato l'auto! [/quote] visto? tutto automatico