I possessori di auto Hard Tuning la macchina non la muovono nemmeno dal garage per la revisione.....va solo il libretto con allegato un biglietto da €100.
be sulle auto tuning proprio nn ci dovete mettere mano xkè? ve lo spiego subito:wink: ki fa un'auto tuning nn mette solo 4 cerchi e il NOS ma maggiora i freni...allarga le gomme la rende + rigida..(molle nuove) in pratica se andiamo a confrontare una bmw e46 320 e una bmw e46 320 tuning vediamo che la diffrenza è enorme quindi io sto dalla parte di chi tuninga la sua auto xkè olte a renderla + bella diventa 100 volte + sicura...ma questo sembra che a qualcuno nn vada giù e allora ti scassano i santi coglio..i in definitiva chi rende l'auto + veloce ma in contemporanea la rende + sicura io gli darei anche un premio senza scassare le palle su controlli rullate banchi e altre cagaxe quando ci sono in giro zingari con l'auto che ha la revisione scaduta da anni e magari nn frena neanche quelli circolano xò è? p.s. scusate l'ot ma sul tuning dovevo sfogarmi... W I TRUZZI
dimenticavo di dire: i consumi si sono ridotti Drasticamente grazie alla mancanza dei catalizzatori che strozzano il motore...... cioé: io inquino di meno ma ne pago il prezzo da solo mentre lo stato si becca l'80% del guadagno del carburante che consumo in piu e poi quando mi si scassa il catalizzatore devo pure ricomprarlo io e a che cifre!!!per la mia ci vorrebbero un pozzo di soldi.... MA FATEMI IL FAVORE VA VA!! io mi godo la mia auto e la prossima spesa che faccio ci metto una targa ribaltabile con questo disegno e se mi beccano con autovelox con limiti di 60 kmh in autostrada(e che autostrada!)mi faccio 4 risate soprattutto se mi vengono ad inseguire con le fiat marea
Mi viene da ......... quando leggo ste cose e cioe se rimappi o elimini l'egr non inguini o al massimo inguini 5,75% mentre se togli i catalizzatori invece sei un irresponsabile perche' contribuisci a far aumentare il buco del'ozono Che vuol dire finche' ci sono officine che si prestano senza purtroppo rischiare nulla,i riferimenti ci sono basterebbe volerla rintracciare e denunciare Minchia come sei bravo
io dico che l'italia non va per quelli come te che pensanoa criticare i problemi piu stupidi e meno importanti che potrebbero recare danni all'italia che non si vedono neanche rispetto a tutto il resto.... e non voglio fare esempi perché sono sempre i soliti e ci vorrebbere 3 ore ad elencarli tutti.... tu continua a pensare la solita frase fatta: io faccio la mia parte per non inquinare e cosi a poco a poco tutti salveremo il mondo... e intanto i potenti per primi i politici che rompono con ste leggi del ... per guadagnare piu du quello che straguadagnano distruggerebbero anche mezzo globbo terrestre come in effetti sta accadendo con le industrie lasciate al "libero arbitrio" e le guerre inutili scatenate da minchiate e tant'altro.... e tu pensi che io che vivo una condizione dificile a causa di tutto questo governo di ***** e che per trovare un lavoro oramai lo si deve inventare o direttamente rubare mi metto pure a complicarmi la vita con sti moralismi che non servono a niente? dai nn inquiniamo aspettiamo che ci mangino lentamente senza che ce ne accorgiamo opure aspettiamo una guerra atomica e ci togliamo subito il pensiero.... é meglio che mi fermo qui perché l'italia é una bibblioteca piena di libbri e pagina bianche da riempire di cazzate! ciaoo
Guarda il tuo ragionamento sembrerebbe filare, ma non e' cosi'... Se tu ti spalmi a 280km/h in autostrada di notte, immagini quanto e' alto il rischio che qualcuno si ammazzi sui tuoi rottami? E dimentichi la cosa fondamentale: se per puro miracoli non schiatti subito e diventi una nuova specie botanica in ospedale, hai una vaga idea di QUANTO costeresti alla comunita'? Una cifra medio alta con 3 zeri attaccati, al GIORNO!!!! E' questa la motivazione principale che sta dietro a tante regole, tipo cinture di sicurezza, casco ecc... Senza contare che il letto da te occupato senza nessuna speranza, potrebbe far la differenza fra la vita e la morte per un'altra persona... Ovviamente, senza retorica, ti auguro una vita lunga e felice, il "tu" era solo per ragionare... Ciao!
la mia non é ripicca ma solo principio d'adattamento e di compenzazione.... se tu mi fotti da una parte io cerco di recuperare dall'altra:wink:
Se per te recuperare significa guadagnare 1 secondo nell 0-100 e 20km/h di velocita' e di contempo aumentare il rischio (gia' alto) di un cancro ai polmoni....
compenso il dispiacere di vivere in pessime condizioni con il piacere di avere un auto divertente che per divertirmi non deve raggiungere necessariamente i 280 kmh e poi risparmio anche di gasolio non butto una marea di soldi comprando i costosissimi catalizzatori e abbasso di tanto il rischio di spaccare la turbina che diventa una pala incandescente a causa del precat. insomma si compenza:wink: anche se per compenzare tutto quello che di negativo c'é ci vorrebbe di piu... ma mi accontento p.s. per il cancro ai polmoni vi consiglio di non fumare... io non ho mai acceso una sigaretta e non credo che il cancro sia da imputare solo allo scarico delle auto... forse solo in piccola percentuale e non so...
Non ho scritto da nessuna parte che rimappa o EGR aumentano l'inquinamento. So bene come funziona. A parte che se vuoi fare l'ironico e rispondere in maniera sorniona senza poi argomentare più di tanto, sarebbe più elegante farlo scrivendo in italiano ("inguini"? cosa sono? parti del corpo? ). Ad ogni modo è un problema di coscieza civica e modo di essere, cose che se uno non ha non impara e non serve spiegare. E non sarò io a provarci, figurati. Lo dimostra il fatto che io ho espresso un concetto, tu invece con le tue frasi tipo "minchia come sei bravo", invece di contestualizzare, ti diverti con le solite offesine condite da faccine. Poco spessore, poco da dire, torna pure a giocare con rondelle e bulloni.
Se ognuno facesse la propria parte forse qualcosa cambierebbe, ma questo è un altro discorso. Il problema che tu e tanti come te danneggi anche me e quelli come me, e risolvendo tanti piccoli problemi poi quelli grossi vengono da sè. Ecco sui politici siamo d'accordo. Ma ricordati che sei tu che hai aperto il thread vantandoti di quel che hai fatto, o ti aspettavi solo commenti positivi? Un forum serve per il libero e civile scambio di opinioni, non pensi? Certo, come al solito poi intervengono personaggiucoli di ridicolo spessore, ma si può parlare di tutto senza problemi (credo). .... P.S. - Il civile confronto non fa male: non andare per forza sulla difensiva, si può "parlare" tranquillamente. Sennò perchè postare? Ciao :wink:
Con questo concetto non si va da nessuna parte. Pensa se tutti vivessero su questa base: ognuno passerebbe le sue giornate a fregare il prossimo. Ringraziando il cielo non è così (e son convinto che non lo è neppure per te).