oggi sono stato da docht16: tolti tutti i catalizzatori e il precatalizzatore,sostituzione debimetro pierburg(ottico),sostituzione termostatoe infine rimappa centralina risultato:neanche un filo di fumo!solo la naturale "puzza" del diesel senza catalizzatore ma niente di cosi insopportabile,sound da godimento orgasmico! la turbina canta come Maraya Cherry e lo scarico "sbuffa" peggio di una bombola a gas! prestazioni: spunto molto presente,l'auto pattina in accelerazione anche in 2 e 3 e se non si sta attenti a dare tutto gas al di sotto dei 2500 giri si sente quella povera frizione che potrebbe farsi "a pezzi" da un momento all'altro la potenza é presente anche agli alti regimi,fluidita eccezionale,limitatore di giri spostato insieme a limitatore di velocita che non ho ancora potuto provare ecco qualche piccolo esempio di come é stato eseguito il lavoro èer eliminare in catalizzatori: lavoro pulitissimo prestazioni alle stelle tanta e tanta soddisfazione MEDITATE GENTE MEDITATE
Azz......Complimenti! Che bello avere doch a portata di mano......!:wink: Ma ho capito bene....hai anche rimappato? Hai tenuto lo stesso i due moduli aggiuntivi? Ma quanto azz...di cavalli hai guadagnato? Vedo la soddisfazione di doch con il frecs in mano, immagino la tua!
non so ancora quanti ne abbiamo presi pero' sono taaaaannntiii!!! e la cosa piu allucinante é che la macchina é pulitissima!!,non fuma per niente e l'erogazione é piu regolare dell'originale!!un lavoro che,crdetemi,(io sono molto pignolo)non poteva essere fatto meglio!i moduli li ho tolti perché tutto quello che facevano i moduli é stato messo nella centralina.... anzi li metto in vendita per chi vuole approfittarne sono in perfettissimo stato e sono"dipasport" www.dipasport.com il prezzo fatelo voi,non so....
Grande Gianni e Grande Mario Un lavoro coi fiocchi, ma la rimappa te l'ha fata proprio Mario? Non sapevo di conoscere un mito anche nell'elettronica
basta trovare un centro revisioni "compiacente", dove vanno quelli con le vetture modificate da hard tuning. Sono certo ce ne sia più di uno anche ad un tiro di schioppo da casa tua
Per quanto riguarda il centro revisione compiacente non so come faccia a falsificare con i controlli visto che la macchina che rileva i gas inquinanti è collegata direttamente con la sede centrale di controllo da circa un anno a questa parte
Bartoli a faenza quando feci il lavoro da lui a fine 2004 rispose su mia espressa domanda che OGNI tuner è in contatto con un centro revisioni che non vada ad "ammazzare" il lavoro del tuner stesso........:wink: