Mediolanum: pessima banca da evitare come la peste!! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mediolanum: pessima banca da evitare come la peste!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fasolini6, 23 Luglio 2009.

1. biemdabliu

biemdabliu Secondo Pilota

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    Beh se sai muoverti fai bene a farlo..:wink: ho letto di corsa il 3D ma mi è parso di rinvenire un trattamento non proprio piacevole da parte loro... dunque capisco che tu voglia farti sentire. Se è solo x rompere le scatole ok, ma se uno chiede danni ecc allora bisogna saperlo fare come si deve, ecco il perchè il mio consiglio precedente :wink:
    Personalmente ho una certa antipatia per tutte le banche, mediolanum non la conosco così bene da giudicarla ma così simpatica non mi sta nemmeno lei.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2009
  2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Non non voglio chiedere i danni, già questo post è una forma di danno oltre al passaparola.:wink:

3. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    A distanza di quasi un anno, il conto risulta oramai estinto da tempo e non gli devo più niente neanche i 40€ che volevano da me.

L'ho spuntata!:razz:

4. mancio83

mancio83 Primo Pilota

1.001
    78
    23 Gennaio 2009
    Torino/Napoli
    Reputazione:
    197.051
    BMW 120D
    concordo.

ho mediolanum da tanti anni, sono fra i primi clienti...

penso sia il top in Italia.

vorrei averlo anche per le mie aziende...peccato non facciano conti societari...

5. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    è un paio di volte che mi capita leggere commenti forti e negativi contro Mediolanum. Chissà poi perchè, in entrambe le situazioni, si sono citate chiacchiere..:rolleyes:

Ad ogni modo, parlando di cose serie, potrebbero esserci situazioni gestite male (da persone) in ogni azienda bancaria, Mediolanum inclusa.

Tuttavia è sempre meglio specificare bene le cose, in quanto una banca che allontana un cliente per questioni di "poca liquidità o pochi investimenti" a me pare poco credibile, ma ognuno ha il suo modo di pensare.

In secondo luogo un'azienda è fatta di persone, che si presume siano li a lavorare (anche se ognuno di noi potrebbe dire la sua in merito). Noi siamo tutti appartenenti ad un forum, e se si può, si dovrebbe restare oggettivi offrendo ad ognuno un consiglio pratico ed efficace su alcune cose che si posso ritenere opportune o meno, se giustificate. Per vari motivi che non conosco mi pare che alcuni commenti abbiano delineato un "colore", ma forse mi sbaglio. Qualcuno si trova bene con una banca? Bene qualcuno si trova male? bene, ci sono tante altre banche fortuantamente. Chiaro, l'importante è vi siano i presupposti al di la di una scelta. :wink:

Condividi questa Pagina