Oggi mi arriva una raccomandata in cui mi avvertono che mi hanno bloccato il libretto degli assegni e che mi chiudono il conto corrente di punto in bianco.. Immaginate la difficoltà.. pagare la rata del mutuo.. i vari Rid.. i bancomat per mangiare.. Sapete la motivazione? ho una giacenza media di poco più di 1000€ e non avendo comprato prodotti loro (che si sà sono fregature) non sono remunerativo e quindi vengo cacciato..e ho saputo di non essere il solo.. Ora mi ritrovo senza conto..
..e investi un pò!!! Cmq non è che ci metti molto ad aprire un nuovo conto, adesso poi i bancomat li danno al momento!
Certo che investo! E non con ste xxxxx! Ho aperto oggi conto corrente arancio, ma in tutto ci vogliono una decina di giorni..
MA è affidabile conto arancio? Alla popolare di Lodi, dove ho i conti, apri il conto e il bancomat piu assegni teli danno subito!
......ma non era costruita intorno a te? il signor ennio doris a disalberato con la sua "barchetta" sulle coste sarde qualche giorno fa bisognava affondarlo lui e la sua barca e restituire i soldi ai clienti
che banca del culo praticamente se non sei milionario oppure non investi nei loro prodotti ti cacciano complimenti cercati in fretta un'altra banca :wink: solidarietà per l'accaduto
Perdonami fin da subito se dico una cosa poco carina ma a me quelli che hanno tentato di lucrare sempre con questi conti arancio, viola e azzurri mi hanno fatto sempre un po' sorridere. Se vai in uno sportello normale ti aprono un conto in 10 minuti
Si sono affidabili, ho già conto arancio e mutuo da loro. E' il tempo necessario per la dhl a spedire il contratto e per me a rinviarlo.
Tentato di lucrare cosa?? Qui si parla di Mediolanum che si comporta male e non i vari conti di liquidità!
pazzesco! Mediolanum è da evitare... questo lo si scriva dappertutto! Io ho conti online da parecchi anni, mi trovo benissimo, molto meglio dei conti tradizionali. Ovviamente non ho Mediolanum...
Ing direct mi ha dato una scorciatoia, domani spedisco il plico che è già pronto con raccomandata 1 e se la posta fà il suo dovere tra lunedi e martedi dovrei avere il nuovo conto operativo.
D'altra parte ''non rapinare una banca , fondane una...'' che è molto piu' remunerativo . E soprattutto legale
Incredibile... ma posso farlo? Cioè.. possono cacciarti? Sul contratto hai qualche clausola che specifica che se non aderisci ai loro prodotti finanziari ti possono mandare via? Anche se si fosse... non è un po' vessatoria? Cmq c'è sempre iwbank ... :wink: