Meccanico e disastri, cosa devo fare | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Meccanico e disastri, cosa devo fare

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da zannare, 9 Luglio 2010.

1. zannare

zannare Aspirante Pilota

18
    0
    26 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    E46 318ci
    proverò appena ci sarà un pò + fresco , qui in palude si muore di caldo attualmente, già sudo molto di mio figurati ora

anche se ho già in previsione di cambiare i cerchi a settembre, perchè dopo 8 anni sono un pò rovinati e la vernice all'interno salta via che è una bellezza, e dire che sono Alessio made in italy, probabilmente è colpa del sale

mi attirano davvero tanto questi

http://www.bmautosport.co.uk/detail.php?siteid=1403

il prezzo è accetabile, circa 1080 euro gommati pronti all'uso con spedizione

ma sono dei 18 e non sono veramente compatibili con le strade indecenti e i dossi rallentatori altissimi che ci sono qui

mi hanno chiesto 900 euro per ripristinare i miei e gommarli, penso non ne valga proprio la pena

dopo che alcuni anni fa mezza provincia rimase bloccata a causa di una abbondante nevicata iniziata verso le 15:00 di pomeriggio ( ci ho messo 7 ore per fare 23 km) ogni inverno buttano tonnellate di sale anche per nevicate debolissime(e in tempi record) per cui da febbraio ad agosto le strade sono orribili con buche record

stavo addiritura pensando di guardarmi in giro per trovare una buca ad hoc per farmi rimborsare qualcosa dal comune, un mio amico con un bmw 530i ha chiesto i danni al comune per 2 cerchi ovalizzati e una "bogna" laterale sulla gomma anteriore, gli hanno dato 350 euro(dopo 6 mesi)

non ho provato a mettere in folle(oggi ci proverò), ho provato invece staccando con la frizione e il rumoraccio si sente =, anzi di + perchè non c'è il motore a coprire

la cosa interessante è che la mia compagna che è molto + bassa di me (1,93 io 1,70 lei) dice di sentirlo molto meno, allora ho provato ad abbasare la testa di un 10cm (io normalmente sono a 2/3cm dal tetto) e in effetti il rumore dimezza alla grande diventando molto + sopportabile

anche se reclino i sedili posteriori il rumore si abbassa sensibilmente, sembra proprio che rimbomba o fa echo nel baule, ho provato a mettere del fonoassorbente nel baule ma cambia veramente poco

tra l'altro ultimamente mi è venuta fuori un vibrazione nella portiera dx quando l'asfalto non è al meglio, deve essere qualcosa dentro che si è allentato, il pannello di sicuro non è perchè anche premendolo con forza verso la portiera non cambia nulla

e dire che fino ad un annetto fa era davvero silenziosa, ora mi sembra una fiat ](*,)

vabbè aspettiamo settembre e spero di risolvere tutto

Condividi questa Pagina