meccanico all'altezza in Firenze | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

meccanico all'altezza in Firenze

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da tigex, 5 Gennaio 2010.

1. tigex

tigex Aspirante Pilota

44
    0
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e61 535
    c'e' qualcuno che sa' dirmi di un meccanico che possa mettere le mani sulla mia emme3 ma che ci sappia mettere le mani??? grazie

2. dariochen

dariochen Secondo Pilota

563
    17
    3 Febbraio 2007
    Reputazione:
    599
    ex M3 E46 MAN & SMG2 ora e91 320d

...:-k.... meccanici non lo so... preparatori: ALOSA...:mrgreen:=D>

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2010
  3. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Posso testimoniare la realizzazione di uno scarico artigianale -pagato di conseguenza- con pezzi di recupero... poi fai te...

Nell'assistenza ufficiale ti segnalo il Service Firenze Sud: veloci, competenti e non esosi, sebbene siano collegati con Autoeur -stendiamo un velo pietoso-.

Altrimenti ti consiglio un centro bosh a prato, F.lli Patanti, dove spesso ho trovato M in compagnia di Porsche e Ferrari. Io vado da loro.

4. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ma che ti è successo??

5. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    A me direttamente nulla.

A un mio caro amico un po' di cosette interessanti.

Riassunto: Mini Cooper '04 portata al suddetto preparatore, tra le altre cose, per uno scarico artigianale.

Per una -lunga- serie di ragioni, anche imputabili alla scelta dei pezzi da montare procurati dal mio amico -testata speciale che non era un gran prodotto...-, decide di cambiare officina, deluso dalle prestazioni. Si va insieme alla nuova officina, mettono la macchina sul ponte e, sorpresa, lo scarico è "artigianale" per davvero: tutti pezzi di recupero da macchine diverse, con tanto di stampigliature varie, saldati assieme](*,)](*,)](*,). Non ti sto a dire che, se i pezzi erano evidentemente di recupero, il prezzo non lo era...

Condividi questa Pagina