c'e' qualcuno che sa' dirmi di un meccanico che possa mettere le mani sulla mia emme3 ma che ci sappia mettere le mani??? grazie
Posso testimoniare la realizzazione di uno scarico artigianale -pagato di conseguenza- con pezzi di recupero... poi fai te... Nell'assistenza ufficiale ti segnalo il Service Firenze Sud: veloci, competenti e non esosi, sebbene siano collegati con Autoeur -stendiamo un velo pietoso-. Altrimenti ti consiglio un centro bosh a prato, F.lli Patanti, dove spesso ho trovato M in compagnia di Porsche e Ferrari. Io vado da loro.
A me direttamente nulla. A un mio caro amico un po' di cosette interessanti. Riassunto: Mini Cooper '04 portata al suddetto preparatore, tra le altre cose, per uno scarico artigianale. Per una -lunga- serie di ragioni, anche imputabili alla scelta dei pezzi da montare procurati dal mio amico -testata speciale che non era un gran prodotto...-, decide di cambiare officina, deluso dalle prestazioni. Si va insieme alla nuova officina, mettono la macchina sul ponte e, sorpresa, lo scarico è "artigianale" per davvero: tutti pezzi di recupero da macchine diverse, con tanto di stampigliature varie, saldati assieme. Non ti sto a dire che, se i pezzi erano evidentemente di recupero, il prezzo non lo era...