meccanici o sostitutori come li chiamiamo????? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

meccanici o sostitutori come li chiamiamo?????

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da info@magic-panel.com, 9 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. info@magic-panel.com

info@magic-panel.com Aspirante Pilota

33
    0
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    bmw m5
    buon giorno, sto vivendo un'esperienza direi a dir poco negativa con il cambio della mia bmw M5 fine 2005 con solamente 57000km. Tengo a precisare che sono possessore di 2 M5 una nera e una grigia. Il problema tornando dalla Sicilia ho avuto modo di poter tirare al limite del limitatore la mia M5 la quale è immediatamente entrata in errore cambio. Mi sono recato presso bmw Foggia che mi hanno sostituito la frizione e altro pezzo inerente. Ritiro la macchina percorro circa 400 km e mi si presenta nuovamente l'occasione di affondare l'acceleratore sino a fare intervenire nuovamente il limitatore velocità.
    Devo recarmi nuovamente per lo stesso problema a bmw Pesaro questa volta mi dicono di sostituire il cambio. ritiro la macchina e mi reco presso il mio meccanico di fiducia di Sirmione il quale riscontra l'anomalia nel cambio risolvibile con la sostituzione del sincronizzatore della 5°. La bmw non fornisce pezzi di ricambio ma solo cambi completi MI SENTO PRESO PER IL CULO. Il problema del cambio si presenta in quanto l'olio utilizzato è inadeguato e ad alte temperature non lavora più bene. Vorrei altre persone che hanno avuto la mia stessa problematica e sapere come bmw si è comportata

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non c'è bisogno che apri più di una discussione in varie sezioni differenti

ho già provveduto a spostare una tua discussione nell'apposita sezione ///M dove di sicuro sarà più visibile

dai un'occhiata al regolamento

CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina