salve ragazzi ho 19 anni e ho una splendida bmw 120d del 2006 e pensavo di mandarla diciamo in plestra e farle qualche ritocco. Vorrei montarle un filtro dell'aria ad esempio bmc e uno scarico decente che sia bello da vedere e che migliori il sound senza andare ad esagerare,ho visto per esempio un terminale niente male della supersprint . voi che ne dite avete qualche suggerimento
no,nessun calo...libereresti di più tutta la linea...certo,sarebbe meglio abbinarlo almeno ad un modulo o una rimappatura,i cv li tiri fuori in quel modo....:wink:
Domanda: se lo scopo è aumentare le prestazioni, su un diesel cosa te ne fai dello scarico? Tra l'altro il sound aumenterà anche, ma non è come "stappare" un benzina... -a me il diesel con scarico aperto non piace per nulla, senza offesa- Metti, piuttosto, un finalino cromato della forma che ti piace e via. Io investirei diversamente: modulo o rimappatura, oppure assetto e gomme non rf. Poi vedi tu, è solo un punto di vista
si anche l'assetto andrebbe messo a punto però pensavo di partire dal motore e poi passare ad altro...comunque il punto sulle rimappature o sui moduli è che non mi fido più di tanto per questo ero più indirizzato su modifiche di quel genere