meat & doria: debimetri, sonde lambade etc.. | BMWpassion forum e blog

meat & doria: debimetri, sonde lambade etc..

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da maradona10, 7 Luglio 2010.

1. maradona10

maradona10 Aspirante Pilota

47
    2
    4 Luglio 2010
    Reputazione:
    20
    Bmw 318 (E46)
  2. fex88

fex88 Aspirante Pilota

26
    1
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    12
    120d attiva
    ciao caro!!io lavoro anche presso un autoricambi e posso garantirti ke meat doria è un marchio affidabilisimo..nelle scatole troverai esclusivamente pezzi originali che per esempio per i debimetri o misuratori massa aria possono essere bosch o siemens..sia completi ke solo appunto il debimetro senza da sostituire mantenendo il contenitore originale..esistono tante marche ke producono pezzi di concorrenza e magari costano meno ke Meat doria però attenzione si parla di prodotti di concorrenza mentre con Meat puoi stare sereno ke riprendi lo stesso pezzo della prima fornitura..a ti ricoro anche una cosa..Meat Doria fa riferimento ai listini ovviamente ma i prezzi di acquisto ossia il prezzo che tu paghi o in un negozio o da chiunque è un netto!!!se vuoi avere dei riscontri e confrontare prezzi dei prodotti Meat con i listini di altri produttori di concorrenza chiedi pure e ti indicherò il tutto!!saluti

3. fex88

fex88 Aspirante Pilota

26
    1
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    12
    120d attiva
    ho dimenticato il link ke hai messo riguardante una sonda lambda appunto nella foto è japanparts quindi ricambi ottimi giapponesi e non Meat..occhio a non comprar pan per focaccia!!!ke nulla da togliere alla japanparts quindi prodotti made in Asia ma sai Meat sono originali bosch le sonde..fai un po' te!

Condividi questa Pagina