ME93 e' ancora vivo!!SUE NOTIZIE!!HEAD & UN MITO!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

ME93 e' ancora vivo!!SUE NOTIZIE!!HEAD & UN MITO!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 3 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    a bon sono daccordo con il tuo discorso, a me sembrava un troll sotto controllo, come lo chiama head la nostra mascotte.
    Sono daccordo anche io che sia sempre e comunque un troll, ma mi sembrava un po ":confused:" litigare tra di noi per uno che probabilmente se la ride alla grande dietro il suo monitor
     
  2. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    per me i troll, quelli che danno problemi , sono ben altri.
    e se uno ti manda la lamentela chiedendo di bannare uno come me93, solo perche' dentro un suo topic spara cazzate, senza andare a mettere casini da altre parti, allora forse quel "segnalatore " non e' proprio a posto nemmeno lui. perche' esiste il libero arbitrio. si sapeva che in pratica al 95% me scriveva sul suo topic, era una cosa divertente e circoscritta, ribadisco per me i troll sono ben altri, quelli che vanno di qua e di la ad offendere, saltano da un topic all altro inondandolo di cazzate, ecc. ME93 mi pare che questo non l abbia fatto.
    ci sono altri utenti, killerqueen in primis tra questi, che meriterebbero forse un ban piu' di sto fenomeno ;)
    il discorso di andras e' giusto, ma ribadisco ci sono a volte delle cose innocenti che possono essere lasciate passare.


    a proposito, sapete che mi sono fatto l m3???
     
  3. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    D'accordo il divertimento e le risate ragazzi. Ci son però tante piccole (a volte non proprio piccole) cose che fanno della giornata di un Mod un macello. Nessuno ci paga e nessuno ci ha chiamato a lavorare come Mod. Ma lo stiamo facendo. Chiediamo semplicemente rispetto per il nostro lavoro. ME93 è un utente bannato. Come tale non si può reiscrivere. E la continua cantilena sul riammetterlo è un po' equivoca ragazzi. Sentitevi liberi di pensarla diversamente ci mancherebbe. Ma vi chiedo cortesemente e umilmente di rispettare quelle che sono le nostre indicazioni in merito a questioni che possono (lo han fatto, e potrebbero farli di nuovo) creare grane al Forum tutto. Grazie.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Non ti conosco ma senz'altro sei un mod che in più occasioni ha dimostrato di conoscere ciò di cui si discute.
    In tutta franchezza ho letto la vicenda riguardante il nick Me93, con tutte le pagine annesse. Ne sono rimasto perplesso.:-k
    Non devo difendere alcuno ma non reputo corretto il voler (forse) demonizzare nella rappresentazione questo ragazzo come un troll.

    Ho già peraltro fatto i complimenti agli alcuni di voi che, offendendo spudoratamente tale personaggio (pertanto meritevoli di un vero ban, come da regolamento del forum), hanno solo messo in evidenza che la loro età (26-30enni) sia quell'indicatore anagrafico non ancora in grado di schivare eventuali prese x il naso da parte di un "ragazzino".
    Questo, forse, giusto per rimediare qualche giudizio negativo a scapito soprattutto della credibilità e dell'immagine di un forum, NON VOSTRO, e pubblico tra l'altro.

    Di fatto, nessuno nasconde che, in partenza, Me93 possa essere apparso agli occhi di qualcuno come forse un provocatore.
    Le sue dichiarazioni un po' velate, un po' strane hanno favorito forse dubbi, poi resi verosimili da qualche foto..per alcuni forse "importante" o vistosa.
    Tuttavia, mi pare, non abbia mai offeso nessuno e sempre mostrato ciò che dichiara essere suo.

    Per la stranezza delle eventuali motivazioni/possedimenti, sapeva per primo di aver offerto la possibilità a molti di essere giudicato..(io credo)
    Forse per per un modo di fare superficiale...nei confronti dei soldi..(si ho ma non mi interessa, tant'è che la guida...)
    Questo POTREBBE per "noi" essere insolito, forse x alcuni molto.
    NON x questo falso ma forse sufficiente per iniziare a prenderlo un po' di mira..:-k

    Me93 pare semplice (un po' cazzarotto si ma lui lo sà...:lol: :lol: ) ma è il suo modo..solo diverso come modo, rispetto al "nostro" eventuale (dichiarato peraltro).
    Indubbiamente non mi pare sia scritto da nessuna parte che l'eventuale suo modo di vivere sia SBAGLIATO O DANNOSO ad alcuno.

    Ora, da qui all'asserire con "presunte" certezze che sia:
    un ragazzo di 17 anni,
    appiedato,
    nulla tenente (come auto)

    CMQ l'unica certezza in questa rappresentazione:
    Me93, per motivi sospetti di trollaggio potrebbe essere stato bannato.(forse smentito da qualcuno che ha "detto" di averlo conosciuto ed effettivamente LE AUTO sono sue..:-k ),
    Alcuni utenti di BMWpassion (che hanno insultato scendendo sul personale), per questioni a me non note NON SONO STATI BANNATI.
    UN MOD, ora non ricordo chi,...ha addirittura desiderato tornasse per giustificare forse i suoi problemi... di incontinenza :mrgreen:

    Aggiungo una cosa che ritengo utile e simpatica:
    La satira è sempre ben gradita ed anche a me a fatto ridere un po' il tutto. E' iniziato tutto x gioco. Poi si è scesi in ridicolizzazioni, offese personali ed immorali volte allo screditamento personale. Questo nn è più ne un gioco ne piu' divertente.
    Si ride con una persona non di una persona.
    Soprattutto se poi non si è certi del chi eventualmente potrebbe permettersi d ridere, di chi.:lol:

    con simpatia x tutti.
    brian.:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    [​IMG]
    l ultima parte e' da infarto, e poco avrebbe da lamentarsi se qualcuno lo prende in giro, se scrive che ha sventato un estorsione sequewstro di persona attentato se poi non porta le prove.

    a proposito raga, ve l ho detto che mi sono fatto l e30 csl???esemplare unico
     
  6. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    vedi, fà ridere che male c'è? :lol: :lol: :lol:
     
  7. damn84

    damn84 Secondo Pilota

    857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    i mods si sono già espressi.. quindi purtroppo non c'è nulla da fare..:rolleyes:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Vi si richiede serietà e comprensione nel rispettare delle indicazioni in alcune questioni ritenute da noi piuttosto spinose e voi continuate con noncuranza. Moderazione è innanzitutto non mettersi nella condizione di dover censurare e chiudere. Ma ragazzi, un minimo di collaborazione da parte vostra in ciò è davvero necessaria!
     
  9. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Vi è stato chiesto cortesemente di smetterla, ma pare che le cose vi entrino da un orecchio e vi escano dall'altro.#-o

    I Mod. hanno deciso che Me93 andava bannato........ e l'hanno fatto.
    E direi che per il quieto vivere di tutto il forum, la questione si sarebbe dovuta chiudere qui.
    E' normale che in una comunità grande come la nostra, non tutti possano essere d'accordo.......... ma arrivare apertamente a richiedere l'ammissione di un utente bannato (ricordiamoci tutti ..... era UN TROLL), non lo capisco.
    Non vi piace la decisione che è stata presa? Amen....... ormai è così (e per fortuna dico io)......... non si torna più indietro.

    Sapete tutti che c'è un regolamento......... ci siamo dati un etica di comportamento, non possiamo un giorno....... dire che la rispettiamo e il giorno dopo per soddisfare dei nostri comodi......... ce ne freghiamo.

    Tutto IMHO.
     
  10. damn84

    damn84 Secondo Pilota

    857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    più chiaro di così...
     
  11. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Detto francamente.
    A me non me ne frega nulla se lo sbannano o lo bannano anche per l'oltretomba.
    E penso che anche agli altri non freghi nulla.
    Si sta scherzando su un PERSONAGGIO. Punto.
    Lo si fa su un sacco di cose, e questa è una delle tante.
    Se la vogliamo mettere sul "bannato e non deve e può rientrare qui"...OK, ma se la vogliam mettere sul "Me93 è tabù, non si deve far allusione a lui ed alla sua web-life"...NON OK.

    E consiglio a tutti di prender la cosa con + sorriso.

     
  12. Marchettino

    Marchettino Collaudatore

    269
    22
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.380
    BMW M3 E92
    Ma che avrebbe fatto di così speciale per essere lodato da voi?
     
  13. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ma hai letto le 160pagine????
     
  14. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    io non ci penso neppure [-X

    e comunque non capisco tutta questa voglia di veder tornare ME93, se vi manca tanto andatelo a trovare nei forum che frequenta adesso ma smettetela con questa commedia :wink:
     
  15. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

    sorridi quanto ti pare, NON portare bmwpassion, link al forum e altro in altri forum in modi cosi leggeri. questo è quanto. vallo a deridere, digli che i troll sono degli idioti, ribatilo quanto ti pare.

    ma evita di linkare sto forum x ste cavolate, proponendo -anche se chiaro x ridere, ma cmq come se fosse "lecito"- di tornare anche sotto altre spoglie.o che "lo aspettiamo". Punto. Su questo NON si transige. poi se hai da ridire sulla mia sign, o altro: certo, puoi nn essere d'accordo col mio modo di essere. Come tutti, x carità. Ma NULLA ha a che vedere con portare discussioni o "appelli" a persone "inutili" in giro. Così come vedere linkate discussioni da altri forum "gratuitamente" mi fa strano.

    Spero sia chiara la differenza alex.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Marchettino

    Marchettino Collaudatore

    269
    22
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.380
    BMW M3 E92
    Dai chiudete il topic, i capi del forum han detto di no, quel cazzaro non lo si sbanna, mi dispiace dirvelo, ma le vostre scritte di sbannarlo non smuoveranno nulla.
     
  17. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Siamo alle solite.
    Sei fuori strada Omar.
    Ma va bene così.
    IMHO, si può chiudere.
    Non ho più niente da dire, QUI.
    Alessandro.
     
  18. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    che peccato però parlo del rapporto tra di noi...
     
  19. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    io pero' cari utenti alle volte non vi capisco..va bene ridere un po'...ma un bel gioco dura poco no?
     
  20. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    sia chiaro: NON si scambi mai quando dico ciò che penso, col fatto di voler "attaccare" le persone. questo il mio pensiero, poi può nn essere condiviso, o altro. mi si può far apssare x stronxo.
    Quello che voglio mettere in evidenza NON è il fatto che uno si diverta aleggere le cagate di un troll, o altro. Anchese spesso si inizia ad offenderli, e a far "turbinare" casini imani quando ci sono.

    Quello su cui rimetto il punto, NON è l'intento "goliardico" di alex, o kiler. Ci mancherebbe. Ma andare su elaborare a lnkare una discussione amena di sto forum, nn è un bel "biglietto da visita" x far consocere bmwpassion. E andare a "ounzecchiare" troll come se si facesse da "portabandiera" di qua. Se vi va, iscrivetevi li, e fate come volete, x carità. Lasciate fuori QUESTO FORUM da sti giochetti. Fatelo "di persona". Questo è quanto. Ciò nn mi fa pensare che head sia idiota o ingenuo o un santo. Niente ha a che vedere con i rapporti con un singolo utente.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina