ME93 e' ancora vivo!!SUE NOTIZIE!!HEAD & UN MITO!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 3 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lulobmw

lulobmw Primo Pilota

1.286
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    quoto!!!dici sempre cose verissime!!!x questo ti ammiro!!!

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Omar, ma ti sei reso conto che è un SANO DIVERTIMENTO?!
    Che è una presa per il culo che ci fa DIVERTIRE e SVAGARE e ci fa fare un mucchio di risate?
    Da quella discussione non sono usciti BAN, se non il suo...
    Secondo te non lo sapevo che viene bloccato l'ip, e non il nick?! certo che lo so.
    E secondo te, non ci ho pensato prima di incollare il pm tra me e Me93 su elaborare?! certo che ci ho pensato.
    A casa mia, e mi par di molti, questo è divertirsi senza far del male a nessuno.
    Evitiamo per cortesia di vedere sempre il male nelle cose.

A 2 persone piace questo elemento.
  3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

=D>

4. mattia80ts

mattia80ts Secondo Pilota

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    rep aggiunta.....=D>=D>=D>=D>

5. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    quoto, diciamo che e come in televisione, ci sono tutti quei programmi stupidi, il nostro me93 e un po come il vecchio "bim bum bam" :biggrin:
    dopo una dura giornata di lavoro piena di stress leggerlo un po e farsi due sane risate allevia la tensione

6. mattia80ts

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105

prima in bocca e dopo in man

7. mattia80ts

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    scusate ma non ho resistito!!!!

8. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ](*,)](*,)](*,)

9. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...bisogna sbannare ME93, almeno si ride! :mrgreen:
    ...ricerche dicono che bisognerebbe ridere almeno 10 minuti al giorno, le avremmo garantite...
    ...sennò devo andare a ridere su Elaborare... :-k :mrgreen:

10. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Sbannarlo non sarebbe corretto nei confronti degli altri bannati.

11. mattia80ts

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    facciamo un indulto!!!

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  13. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    perche? dipende per il motivo perche uno è stato bannato, se ce una ragione valida allora ok, ma se è stato bannato perche cazzaro be a sto punto...

14. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    che tu voglia divertirti con un troll :rolleyes: è affar tuo alex, non è una cosa che ritengo divertente o utiel, ma fa come vuoi. ma evita, e credo NON solo a nome mio, ma di BMWPassion e di tutto lo staff, di andare a linkare il nostro forum in giro x chiedere, anche se "x scherzo", perchè nn tornano sti soggetti. Diciamo che se il nostro forum va "fatto consocere", sicuramente nn è questo il canale giusto. Poi fai come ti apre con lui, mandagli mp, vallo a trovare, cmpragli pure una ferrari, poco mi frega. Ma nn facciamo in modo di essere presi x il cù da altri forum cos te cagate. Aggiungendo "magari iscriviti con una ltro nick". Preferisco alla stregua chi linka il nostro forum su quattroruote perchè qui può trovare delle mappe rispetto a "chiamare" dei troll chiedendo loro di tornare. In un certo senso, facendo passare "lecito" divertirsi coi troll 8quando sarebbe meglio nn averli) o farli tornare.

Poi, fa come credi. La prossima volta, sentilo in mp se proprio nn ne puoi fare a meno. Ma nn "usiamo" il frum x richiamare in altri forum sti perditempo e fare pubblicità "distorta".

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Io tutto sto caos e sti discorsi sulla cattiva pubblicita' non li concepisco.
    il forum e' un luogo di incontro dove aiutare e farsi aiutare, dove conforntarsi, e soprattutto un luogo di divertimento. due risate, un troll del genere non credo faccia del male a nessuno, non fa crescere il forum ma non ritengo nemmeno lo faccia finire in cattiva luce.
    e sinceramente se fossi nella direzione mi guarderei bene dall interessarmi da quello che dicono o fanno gli altri forum, il discorso del rischio di esser presi per il culo, non sussiste proprio, io sono di quelli che non vanno a guardare in casa d altri,
    se gli altri lo fanno troveranno un gruppo di persone molto unito, che si aiuta, e si diverte pure, quindi che ci sia me93 o che non ci sia parleranno male comunque perche troveranno un bell ambiente e questo potrebbe essere fonte di invidia, e a quel punto se volessero potrebbero cercare qualsiasi appiglio per s*******rci, basta che prendano in sezione emme una discussione a caso sulla e92 ;). E noi potremmo fare lo stesso, ma credo che la superiorita' e la maturita', la sicurezza di cio' che si e', e' data anche da come ci si pone verso gli altri, e in queto caso verso i concorrenti, verso gli altri forum ed eventuali loro commenti poco positivi.
    quindi credo che avere una mascotte come me93 sia solo un fatto colorito, che va ad aggiungere pepe ai contenuti gia' ricchi di queste pagine, una presenza "particolare" all interno di un gruppo che e' un meltin pop di culture, modi di porsi, e personalita', dal casinista rompipalle quale killer queen, ad un superpreciso nicola spinazzola, ad uno scatenato deftones, per continuare con il grande andras, puccio, ecc ecc.

forse il serizzare troppo uno spazio di svago e divertimento rischia di far allontanare alcuni, di far divenire alcuni argomenti un po' boring.
    come io avevo gia' detto tempo fa, credo che si possa lasciare un po' la barca andare con la marea, e riprenderla solo in casi strettamente necessari, un po' di ot, qualche battibecco lieve, un cazzaro, non ha mai fatto male a nessuno, credo azi renda piu' interessante la lettura, questo lo penso io e credo varie persone qui.
    questo e' un pensiero da ignorante, da uno poco esperto di forum, ma che cmq ha postato qui finora migliaia di messaggi, quindi un utente che voletne o nolente (si, spesso intervengo piu' in ot che nelle sezioni specifiche, ma solo perche' non sono ferrato su molti argomenti, perche' andate a vedere se si parla di kit gomme o altro per cui ho dovuto farmi aiutare prima io, resto in prima fila per un commento o un aiuto)partecipa ATTIVAMENTE al VOSTRO forum.
    saluti, Luca

16. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :confused:
    lo vedi il volto dello smile?
    Ecco...il mio stato d'animo.

persino la pubblicità al forum tiri in ballo adesso...

Guarda, non ho parole.

Sarebbe discutibile allora anche la tua vecchia sign "anche i cattivi...vanno in paradiso" con sotto il messaggio della tua vecchia ammonizione.
    Lo sarebbe anche il tuo avatar. me lo dici cosa può pensare uno che viene da un altro forum e vede nel mod la scritta "moderatore dannato"?

davvero, non ho parole.

MI parli di pubblicità e buone esempio? dai, lascia stare.

17. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    dai su head killer e resu non staremo mica a bisticciare tra di noi per ME93?

18. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    se posso dire la mia (a costo di stare antipatico a qualcuno) ME93 sta bene dov'e', se è stato bannato un motivo c'e'.
    fare sondaggi o richieste allo staff controfirmate da vari utenti per la riammissione in un utente bannato non ha senso, penso che lo staff prima di bannare permanentemente qualcuno ci pensi non 1 e non 2 ma 3,4,5,.... volte.

ripeto senza polemica, questo è il mio pensiero :wink: non fustigatemi e please rispettatelo.

A 1 persona piace questo elemento.
  19. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Il punto è (anche) che un troll, per quanto possa sembrare divertente averci a che fare quando spara le sue immani stronzate, significa lavoro (e tanto) per noi Mod. Perchè finisce sempre per far arrabbiare qualcuno che magari non è troppo predisposto alla grassa risata da bar, senza contare il fatto che su BMWpassion ci si può stare da "spatentati a piedi" ma il dichiarare di avere qualsivoglia vettura (e non averla) per poi parlarne in diversi 3D costituisce trollaggio, il trollaggio è contro il regolamento, il regolamento prevede il ban.
    Ragazzi questo è un periodo tutto sommato calmo, ma ci sono stati momenti (uno su tutti quando c'è stata un'invasione di troll appena dopo il primo trimestre di quest'anno) in cui avremmo dovuto (sicuramente voluto) essere il doppio di quanti siamo. E come dice sempre il mio vecchio di guai se ne passano sempre abbastanza nella vita per andare a cercarsene volutamente di nuovi.

20. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Dai raga due risate non hanno mai ucciso nessuno, cmq Head mi sembra che abbia "pubblicizzato" in Mp non su forum pubblico, tralaltro a uno (me93) che il forum lo conosceva gia...

Siamo sempre qui a scannarci per menate, non vi siete accorti che quando arriva qualche troll il forum si scaraventa tutto su di loro lasciando per qualche ora le futili discussioni che spesso nascono?

Se cosi tanta gente lo reclama ci sara un motivo di fondo no?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina