Me l'hanno toccata ... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Me l'hanno toccata ...

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da MickyF20, 9 Luglio 2012.

  1. MickyF20

    MickyF20 Kartista

    167
    1
    23 Marzo 2012
    Reputazione:
    162
    Bmw f20 120d
    Buongiorno a tutti ... anche se per me non lo è !!!
    Ieri qualche campione di manovra ha toccato dentro la mia bambina e dire che il parcheggio in questione era anche grande.
    Oltre a un piccolo gibollino che si vede poco ci sono un pò di graffi che si notano parecchio e la cosa mi fa veramente incaxxxxxx in più punti è saltata via anche la vernice, la parte in questione è passaruota e paraurti posteriore.
    Chiedo a qualche esperto se c'è un modo a parte il carrozziere per mascherare il danno, sinceramente non ho voglia di spendere un pacco di soldi in bmw e temo che per non far vedere la verniciatura debbano fare un bel pezzo.
    Ma chiedo a voi consiglio.

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  2. r.pasquale120

    r.pasquale120 Collaudatore

    298
    13
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    64
    Bmw serie 320i
    Ciao micky è inutile dire mi spiace ma di fenomeni in giro ce ne sono...io posso consigliarti di chiamare i ragazzi della cura dell auto ce anche il sito,sono bravi e capiscono subito il danno magari con qlk euro te ne esci
     
  3. Balinor

    Balinor Collaudatore

    429
    8
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    428
    120d SPORT
    mamma che rodimento di natiche :sad:

    Cmq il danno non sembra enorme ma io eviterei di portarla

    in BMW....rivolgiti ad un bravo carrozziere di fiducia se ne

    conosci uno, ma in giro c'è tanta gente brava che sa lavorare.
     
  4. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.221
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ti capisco!!! a me hanno segnato il paraurti posteriore a 2 cm dal sensore di parcheggio....

    nella sfortuna ho avuto la fortuna che almeno il sensore non è stato colpito...

    solidarietà! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. MickyF20

    MickyF20 Kartista

    167
    1
    23 Marzo 2012
    Reputazione:
    162
    Bmw f20 120d
    Grazie ragazzi ...

    Ho chiamato in bmw e mi hanno detto di portarla a vedere, ma se il danno è poco loro sconsiglino di riverniciare, perchè comunque bisognerebbe lavorare su una superficie più ampia dei graffi per poter sfumare il colore e quindi tra franchigia ed eventuale noleggio di una macchina dovrei sborsare una cifra fastidiosa.

    Dicono che magari si può tamponare con kit appositi e una passata di polisch, chiaramente un pò si noterà ma almeno non si rischia di sborsare del denaro per sistemare un danno che oggi è all'ordine del giorno visto la stupidità e il poco rispetto che la gente ha.

    Comunque se riesco stasera ci faccio un salto e vediamo di capirci di più.
     
  6. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.287
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Stra quoto!Secondo me si farà già un bel lavoro con una rotorbitale un buon tampone xcdifetti gravi e un polish abrasivo
     
  7. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    prenditi il kit per fare i ritocchi,lo vendono in bmw basta dargli il numero di telaio.

    comprende il colore piu il trasparente.

    io l'ho usato per fare dei piccolissimi ritocchi ,roba di 1mm.

    certo non e' il massimo ma visto la zona dove ti hanno colpito secondo me neanche si nota.

    il kit costa poco sulle 20 euro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.662
    1.394
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    io da sempre appena compro la macchina mi faccio dare un barattolino di vernice dalla carrozzeria bmw e me lo tengo in garage

    per ritoccare i puntini sul cofano dovuto a sassolini autostradali e non e a eventuali cazzzari che si appoggiano alla macchina in parcheggio ( tipo quello che è successo a te )
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2012

Condividi questa Pagina