Come avrete capito sto (stiamo) acquistando 2 X3, proprio ieri ci siamo imbattuti in un rivenditore di usato che ne ha una stupenda a KM0 con un forte sconto (13%) L'auto è stupenda, sia per allestimenti che per colori. QUando gli abbiamo detto che ne vorremmo 2 ci ha risposto che se vogliamo ne può prendere un'altra Bianca con cerchi da 20" Il prezzo è naturalmente interessate, ma io sul configuratore non vedo cerchi da 20", ricontattato mi ha detto che si, non sono cerchi che trovo sul configuratore. Devo crederhli? Hanno un supplemento di 2950 euro + 350 euro per i runflat. Francamente sono soldi che non spenderei per i cerchi, ma visto il prezzo. Considerate che dovrei confermarla "sulla carta" e questo mi frena un pò
prima la vedi dopo la confermi, che stai comprando un pacco di pasta? la km zero è bella perchè la vedi ma cosi che bellezza è ? occhi aperti!
ocio..... meglio vedere. d'altronde una, anzi 2 macchine di questo tipo.... conviene anche fare una telefonata in conc. o contattare con mail la bmw....
Ho deciso di non prenderla! Ma a parte questo, è possibile che la X3 NUOVA NUOVA abbia i cerchi da 20? non parliamo di un usato, li potrei capire che il proprietario li abbia messi, ma di una KM 0.
Ma che X3 è? la nuova o la vecchia? Perché sulla vecchia un 25% di sconto è il minimo sindacale. Sulla nuova il 13 sarebbe ottimo..per quello che riguarda i cerchi va sul configuratore BMW e (se stiamo parlando della nuova) prova a configurarla. Se ti da disponibili i cerchi da 20 direi che si può, in caso contrario potrebbe essere importata, magari in Germania si possono mettere. In ogni caso va comunque valutata la conformità a libretto..se è un venditore ufficiale non dovresti avere grosse sorprese, se è un importatore ci andrei cauto.
1 - parliamo della nuova 2 - nel configuratore online non sono presenti 3 - ho visto oggi che sulla brochure ci sono tra gli optional a fine catalogo, lo chiamano "pacchetto X-Line pro, portasnowboarding, sechi a raggi a stella n. 311 da 20" cromati" 4 - L'ho comprata con il 12% di sconto ma tenete presente che equivale al 9% circa visto che qui in puglia tutti partono da 2300 euro in più sul listino rispetto a roma e tenete pure presente che la trattativa è stata per l'acquisto di 2 X3
Si Può ordinare con cerchi da 20'. Se vuoi vederli basta andare su accessori bmw! Costano circa 3200 euro.
Ciao vai sul sito bmw.it e sul configuratore trovu i cerchi da 20" attento la macchina ha solo 184 CV con i cerchi da 20 la pianti a terra sono belli di estetica di stabilità ma sicuramente non di confort e di velocita finale sulla vettura ne tantomeno saranno buoni i consumi.....
e quando piove forte con le gomme larghe...... ma che risate ! io ho le 235......ma se c'erano le 215 era ancora meglio per la pioggia.