no infatti... con lo step e i 18 ho visto massimo i 222... modulata coi 18 massimo i 228... coi 17 i 232... cmq ieri ho girato i trimmer... vi terrò aggiornati :wink:
piccolo ot l hai fatta poi la modifica alla spirazione? io l altro giorno in germania () ho preso in un lampo i 230 e saliva ancora abbastanza velocemente (ho ancora i 16 ) alla faccia và davvero sto modulo X Aleghese ai 90000 conviene fare le varie cinghie..:wink:
non ancora... lunedì faccio il tagliando e la faccio! te i trimmer come li hai messi? che mappatura hai messo? rispondimi in pm o aggiungimi a msn, non inquiniamo il thread dai
dipende anche dagli anni che hanno... essendo gomma con il passare del tempo divente secca... io alla mia ho già in mente di cambiarle in giro ai 60mila km...
Boh io non saprei, la mia è un 2005 magari decidono loro... Altri lavori a pagamento per i 90.000 esclusi dal basic ?
la mia X5 ha 75.000 km (dopo 3 anni e mezzo ormai) non so se conviene farlo ha fatto l'Ispezione I da poco con sostituzione pastiglie e 900 euro di spesa il Basic costerebbe 1550 le pastiglie nel giro di due anni saranno da ricambiare quindi minimo 400/500 euro vanno via, poi fra due anni ci sarà l'Ispezione II se non sbaglio quindi circa 500/600 euro dovrebbero chiederli... le cinghie alternatore e compressore clima quando le cambiano? costo?
da sempre acquisto i materiali (olio,filtri,cinghie,pasticche etc) da me, li porto dal mecca di fiducia e pago solo la manodopera...il risparmio lo tocchi con due mani, cosa diversa per chi è in garanzia....