Che ne so Le hanno controllate e le hanno cambiate... Considera che faccio molto urbano quindi parti, frena. Riparti, frena... penso sia per questo Non ha tanto senso che l'olio freni sia fuori effettivamente... Amen, meglio di niente dai!
oggi in germania ho visto i 232 km/h... peccato per la mia coinquilina che mi urlava di andar piano nonostante la strada sgombra se no magari saliva ancora e sempre oggi uno strunz m'è venuto addosso specchietto-specchietto e il mio s'è rotto... guscio e vetro... che sfiga... e che nervoso!!! lunedì tagliandone...
certo uno che paga per avere i tagliandi prepagati e poi vende la macchina è un pò un pirla ...è un pò come pagare una donna per farla trombare da un altro
effettivamente...in pratica il precedente proprietario ha utilizzato solo il primo oli service e basta ....mahhh...forse al momento del acquisto del auto aveva intenzione di tenerla alla fine del leasing....a ma per me è meglio così
Nella mia il primo proprietario ha ricevuto il pacchetto Basic come omaggio, quindi me lo godo di gusto senza aver pagato un €... poi sinceramente è comodo per i primi 4 anni sotto garanzia, poi di sicuro andrò dal mio mecca di fiducia... A meno che prima del 06/09 non arrivi una E92...
Noo che sf**a... Cmq dichiarati dalla casa se non sbaglio sono 221 km/h, forse segna anche più dei 232...
la sua è modulata ecco scoperto il segreto se no specie con lo step a 230 non ci arrivi davvero..:wink:
si può fare in qualsiasi momento della vita dell auto...riporto dal web Programma di manutenzione BMW Basic. 9 Interventi di manutenzione ordinaria che coprono una percorrenza media di 100.000 km sottoscrivibile in qualsiasi momento della vita della vettura principali operazioni previste: 2 Oil Service 1 Ispezione I 1 Ispezione II 1 Sostituzione pastiglie freno anteriori 1 Sostituzione pastiglie freno posteriori 1 Sostituzione cinghia alternatore 1 Sostituzione cinghia compressore climatizzatore 1 Sostituzione spazzole tergicristallo Per maggiori informazioni si rechi dal suo Concessionario BMW o scarichi il materiale informativo disponibile EDIT Ho trovato anche la tabella con i prezzi per alcuni modelli http://www.briancar.it/index.php?mod=assistenza&temp=programmi
Grande Bono, alla fine per la mia costa € 1.180 ivato, non male se si sonsidera che alla fine sono 4 tagliandi... + le varie... Nella mia se non sbaglio è stato fatto: Oil Service a 30.000 km Ispezione I a 60.000 km A 90.000 dovrei fare il mio primo Oli service (sempre con il Basic) Poi circa a 120.000 l'ultima Ipezione II con il Basic ora mi chiedo, a 90.000 km oltre all'Oil Service che comprende: filtro olio , olio motore , detergente vetri , microfiltro clima , filtro aria (solo diesel); e calcolando che a settembre ho già fatto le pastiglie anteriori. Cosa faranno tra le opzioni rimaste ? ? ? 1 sostituzione pastiglie freno posteriori ; 1 sostituzione cinghia alternatore ; 1 sostituzione cinghia compressore climatizzatore ; 1 sostituzione spazzole tergicristallo. + credo sia da fare (a pagamento) l'olio dei freni... Se trovano altre cose da fare a pagamento le fanno senza chiedere perchè così è la prassi o ti informano prima ? ? ?