Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono un grande appassionato del mondo BMW. "Purtroppo" ,a causa dei limiti di potenza imposti dallo stato italiano per i neopatentati (95cv max e rapporto Peso/Potenza di 55kw/tonn),sono in possesso di una Volkswagen Polo del 2010(sottolineo che non mi lamento) e inoltre ho preso da una settimana il tanto atteso foglio rosa per esercitarmi alla guida di tutti i giorni. Diciamo che se non fosse stato per quei maledetti limiti,sarei stato intenzionato all'acquisto di una Serie 5 E39 diesel. Comunque in famiglia siamo già "bimmerizzati" da una F11 520d e una E81 123d. Vi allego una foto della mia VW: [/URL] un saluto,bimmer!:wink:
Qui c'è la F11 e qui invece c'è una vecchia E39 525tds Individual che finì di accompagnarci nel 2002(vendita) e devo dire che è per me è una delle più belle BMW mai costruite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo qui con me non ho una foto della Serie 1 e dirla tutta ci mancherebbe una E46 M3 SMG,anche questa venduta,poi basta BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve, Benvenuto Gabriele, Hai preso la più bella utilitaria sul mercato, del colore che la veste con più grazia. Complimenti. È lei il signore sul sedile passeggero? Ricordi il nome del colore vernice? Oxfordgruen per caso?Foto degli interni?
Salve Andreas,la ringrazio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Della Polo sono molto contento,rispetto ai vecchi modelli,questo è stato migliorato nettamente sia come estetica e sia come qualità. Si,sono io quello sul Serie 5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace ma il colore della Individual non glielo so dire con certezza ma potrebbe essere un "Pine Green" e in compenso gli posto una foto degli interni: è un "Glacier Green" ?
per dire che è verde sia fuori che dentro non c'è dubbio,comunque come esterno io dico un "Pine Green" e come interno un "Glacier Green" (la foto con scritto in basso "alpina" è ovviamente di un'altra bmw e l'ho presa qui dal forum,e mi pare che il colore di quella alpina e della mia vecchia 525 sia lo stesso). /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Gabriele ,Benvenuto in BMWPassion. Sei un vero appassionato delle macchine anzi direi delle BMW.....:sbav:..........comunque ,Complimenti e buona permanenza nel forum........ciao..a presto.