http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190596567 l'ho già visionata la settimana scorsa. fine 2008, già idrive2 DKG EDC MDRIVE pelle estesa rossa (ero contrario ma a vederla dal vivo devo ammettere che è bella) ovviamente navi e con la mappe sul maledetto HD PDC ant e post pacchetto con limitatore spostato di fabbrica (non ricordo come si chiama) e bmw assist (del quale a me non importa niente) l'ho provata per 30km, nessun rumore strano, sembra a posto prezzo siamo in trattativa ma è già sceso di 2k
Concordo , è molto molto bella ! E' un rosso sobrio al punto giusto e sportivo nello stesso tempo ! (anche la mia è cosi solo che l'ho voluta "estesa" per amalgamare meglio) Mi spiegheresti questo "inghippo" ? Perchè maledetto ? Ha problemi ?
no no, non è per il fatto che abbia problemi, è solo che ad oggi, che io sappia, l'aggiornamento delle mappe è fattibile solo in concessionario ai loro prezzi "popolari".... La soluzione di per se stessa, tecnicamente parlando, è migliore delle mappe su dvd....