Ciao a tutti, la BMW F20 in arrivo per dicembre è la mia prima esperienza con questo marchio premium per cui mi sono messo a cercare nel sito ufficiale ma non ho trovato risposte ai semplici quesiti che trovate qui di seguito: dove/come posso vedere e/o conoscere la temperatura dell'acqua e dell'olio ? (fra gli optional ho inserito anche il pannello strumenti con funzioni estese cod. 6WA). Quando chiudo la macchina con il telecomando è possibile e come, chiudere contestualmente anche i finestrini eventualmente lasciati aperti ? Grazie a chi vorrà rispondere. M.
ciao per quanto riguarda la temperatura olio e acqua purtroppo nessuna informazione neanche con il pannello funzioni estese. per quanto riguarda la funzione telecomando io ho la versione URBAN e con il telecomando tenendo premuto il tasto centrale oltre a chiudere l'auto con un pressione più lunga chiudo finestrini e ripiego gli specchietti. ciao Antonio
x visualizzare la temperatura olio/acqua dovresti sbloccare il "menù segreto" del computer di bordo... x la seconda domanda, come ti ha risposto antonio, basta tener premuto il tasto di chiusura delle portiere e si chiudono anche gli eventuali finestrini aperti e gli specchietti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao itter, dove si visualizza e come si sblocca questo misterioso "menù segreto" ? M. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
che io sappia nell'idrive 2 il menu segreto ( che si abilita tramite procedura ) ti fa vedere solo il segnale GPS e poche altre cose... Non ti fa vedere nè olio nè acqua... Solo tramite idrive nel menu auto ti fa vedere il livello dell'olio motore
(MDJ) Informazioni per temperatura acqua, olio e chiusura finestrini Non nell'idrive2... Nel computer di bordo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, ho la radio Pro no Navi e funzioni estese. E' possibile vedere la temperatura dell'acqua da qualche parte? Ho trovato nel forum questo tutorial http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?165173-Tutorial-Men%F9-segreto-con-foto-su-E8x-e-E9x&highlight=men%F9+segreto Funziona anche per l'F20? ciao