MDC DRIFT DAY- Sabato 25 settembre 2010 | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

MDC DRIFT DAY- Sabato 25 settembre 2010

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da TOPPER, 20 Giugno 2010.

1. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Andrew ti capisco e in parte sono d'accordo, ma se le cose stanno come ho letto questa è gente pericolosa e stavolta è andata bene e nessuno si è fatto male, ma la prossima??'

di sicuro non saremo noi, ma altri potrebbero avere problemi.

In più Topper si è fatto un culo quadro per organizzare sta roba, questi non gli hanno dato nessuna assistenza, ad es. scarichi di responsabilità, e in più vogliono risarcimenti per il cordolo e fanno andare le mani??!!

Forse hai ragione adesso è tardi, ma sul momento questi andavano fermati e in quel caso o ti metti a livello (ma è sbagliato, anche se a volte capita) o fai le cose per bene e fai intervenire chi di dovere. Ovviamente tutto a mio modestissimo avviso..

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Quoto l'applauso a Topper e aggiungo per i gestori che a castelletto oggi sono stati tutti entusiasti della giornata :biggrin: (guida pulita e drift, a turni di 1 ora)

=D>

3. 335i_CH

335i_CH Primo Pilota

1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Giornata davvero "particolare", come detto più volte, il comportamento dei proprietari è stato qualcosa di incredibile...la scena finale è stata solo una chiusura di scena degna della situazione che si era creata nell'arco della giornata...

Malgrado ciò, ringrazio davvero Topper e i vari organizzatori che hanno reso possibile la giornata SBATTENDOSI DAVVERO DI BRUTTO!!!

Alla fine non conta molto il numero di turni/giri o altro che ho fatto, mi è piaciuto incontrare e vedere diversa gente del forum e non!!!

Simogtfour/Def/Br1/Lucatredueuno/mr.magoo/spindoc con mezzo ticino a seguito/simo330/ecc ecc... =D>=D>=D>=D>

Davvero una bella esperienza, rovinata solo dalla pessima situazione che si è creata con la pista (quei santissimi birilli...) e gli organizzatori...

Grazie a tutti e di nuovo a Topper!!!! =D>=D>

4. deftones

deftones Amministratore Delegato BMW

2.742
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    si infatti complimenti a topper e agli altri dell'MDC, che anche se non e' uscito il miglior drift day in assoluto, comunque la colpa non era sua ma di altri!

5. TOPPER

TOPPER Secondo Pilota

894
    21
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.230
    BMW 318is e36 coupè RACING!!!
    Ringrazio di cuore tutti per la comprensione.

Spezzo solo un'altra Lancia a favore di Thomas.tail.

Ero presente. Davvero non ha detto niente di male. Si è scusato solo per salvare la situazione. Certo, a rissa in corso, sono volati degli insulti da entrambe le parti, ma una cosa è insultare un uomo di 100kg che che ti minaccia con un bastone e una cosa è alzare le mani a un pischello per un cordolo rotto.

Adesso smettiamola di parlare di 'sta brutta gente e ricominciamo a far fumo :wink:

6. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    no comment...

io quasi non ho dormito stanotte per l'ansia che avevo...se avevo preso su tutto il necessario,portare a casa la macchna intera (viste le foto mi faceva un po ' paura a livello di scurezza visto che era la seconda volta nel drift per me) ecc...insomma ero un po' emozionato...ok alla fine ero soddisfatto e mi sono molto divertito per quello che concerne il discorso mezzo/pista (UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A LUCA (DEFTONES) GENTILISSIMO E DISPONIBILISSIMO CHE MI HA AIUTATO A METTERE A POSTO UN PROBLEMA AL MIO MEZZO,GRAZIE DAVVERO)

mentre i problemi si sono rivelati su regole inventate ma soprattutto cambiate all'ultimo momento e gente che discute in maniera veramente indecente arrivando sino alle mani..

io non pago una pista per vedere gente che fa "spettacolo"...senza riuscire a ma mantenere la parola e a non riuscire a discutere verbalmente ma deve metterla sul lato fisico...........................(in 7 anni di pista mai visto una cosa genere...MAI)

ragazzi ero davvero incredulo alla scena che purtropo solo chi era presente puo' capire...

poi quando ho sentito da quella gente che quasi 4000 euro gli facevano skifo.......ragazzi non ci ho piu' visto...questo è troppo.

CROCE..MA DAVVERO CROCE SOPRA.

peccato solo per il fatto che la pista (io) la reputo niente male..

Ciao a tutti...alla prossima,sempre un piacere rivedere vecchi amici e cnoscere gente nuova..

Lucas,

:wink:

Approfitto per metterVi un mio piccolo Video di oggi...

Ps. selezionate la risoluzione 480 si vede molto meglio.

http://www.youtube.com/watch?v=WKppEwZt6C0

Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2010
  7. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Tranquillo Andrew,in realtà ho accennato un saluto quando eravamo tutti li vicini alla macchina di Simo ma sono un pò timido e non mi sono avvicinato a ricordarti chi ero :redface:...in compenso ho cercato con lo sguardo la tua bestiola ma non l'ho vista,sei stato passeggero di qualcuno fino a chignolo?

Dai cmq sarà per la prossima volta,mica ti devi far perdonare,anzi,io che ti ho visto sarei dovuto venir li a salutarti!!In compenso mi sono goduto la tua guida sull'M di Alpaka :cool: sempre spettacolo :wink:

8. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    interessante,non me ne ero assolutamente accorto.

Cmq Topper hai fatto un buon lavoro,ma visto che la nostra unica arma è la rete scrivete su tutti i forum che conoscete nelle relative sezioni pista.

9. Alpaka

Alpaka Secondo Pilota

758
    23
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.208
    M3 E92
    Lo sapevo, mi sono dimenticato di riprendermi la patente. #-o

Qualcuno che ha il cell di Topper me lo mandi in mp! Grazie

10. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol::lol::lol:

Paooooooooooolinooooooooooooooo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D:D

11. Alpaka

Alpaka Secondo Pilota

758
    23
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.208
    M3 E92
    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

12. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Io non voglio dire nulla, aggiungo solo che forse, grazie alla pallicola di DANCA la mia M non ha subito danni dopo la bastonata del proprietario, ma ieri sera non si vedeva bene e la macchina è lercia spero non ci siano altre conseguenze spiacevoli.

Complimenti comunque a tutti =D>

Un appunto pero' lo devo fare... permettetemelo, io arrivo dopo aver cambiato le gomme la gommista alle 14.15 e entro a fare il turno alle 16.10 dopo che "altre macchine" non faccio nessun riferimento, uscivano dal turno andavano al loro posto macchina e poi si rimettevano in coda perchè l'amico lo faceva passare..... ma visto l'andamento della giornata mi sembra il meno.

Grazie ad Andrew per la solita gentilezza e a utili consigli =D> grazie poi a Topper e ai sui per l'organizzazione, andrà meglio la prossima volta, al mitico magoo a lucas (mi devi un distanziale)....:mrgreen:

Bravo SimoGt4 =D> hai preso subito la mano... Fabrizio che in un turno lo avevo davanti e continuava a fare follie :mrgreen:

Saluto poi ovviamente tutti gli altri, uno certo PITO :mrgreen: Euro che è passato a salutare a Bes....tiaccia con lo scarico cinese :wink: a patroclo laghèe alpaka Deftones che si è cambiato il differenziale sotto l'acqua nella pausa pranzo :eek:al solito Brunoooo a roadtrain sempre disponibilissimo =D>

13. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    :eek::eek::eek:

Ricordo che tempo fa, d'accordo con Br1, provai più volte a contattare la pista per chiedere info sulla possibilità di fare drift, costi, etc...Fine della storia, non riuscii ad ottenere alcuna notizia...Forse, meglio così :cool:

CIAO!

14. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    :cool:

l'ultimo turno ogni 2 curve mi giravo :lol: #-o

riguardo a ieri, ringrazio topper e gli MDC che si sono sbattuti per organizzare il tutto, nonostante i pessimi modi di fare dei proprietari della pista io mi son divertito alla grande, ringrazio tutti i partecipanti e ringrazio gli svizzeri incontrati in autostrada perchè senza di loro non avrei trovato l'autodromo #-o:mrgreen:, anche se un paio di loro mi hanno fatto incacchiare quando non rispettavano la fila per entrare :evil:

ottima pista ma per quel che mi riguarda non mi vedranno mai più :wink:

alla prossima :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. TOPPER

TOPPER Secondo Pilota

894
    21
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.230
    BMW 318is e36 coupè RACING!!!
    Meno male! :mrgreen:

Grazie per l'aiuto che hai dato nei momenti di panico :wink:

16. Alpaka

Alpaka Secondo Pilota

758
    23
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.208
    M3 E92
    Ora che sono tornato in possesso del mio prezioso documento (grazie Andrea),

posso tranquillamente scrivere anch'io qualche cagata. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per quanto riguarda i "mattatori" della pista internazionale, c'era da aspettarselo in quanto amici di Bruno. :mrgreen:

Un ringraziamento particolare a Lagheé per la compagnia e al prestito di cric e croce senza i quali non sarei riuscito nemmeno ad entrare in pista.

Oltre che all'acquisto volante di due ottime Rotalla. :wink:

Anche mr.magoo in realtà mi ha dato una mano, con i guantini wurth. :wink:

(non dite al Petax che gli ho piegato un cerchio)

Nel pomeriggio invece il mio salvatore è stato Pito che, preso da

compassione nei miei confronti, mi ha fatto il cambio rapido dei cerchi. =D>

Ahimè :mrgreen:, mi tocca stavolta ringraziare anche Andrew, che mi ha dato un

paio di dritte nella mia prima esperienza drifting. Si notava tanto che gli ultimi 2

giri c'era lui al volante? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stighezzi

Ciao a tutti!

17. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    pazzoidi

Ieri parlando con un'amico motardista mi e' stato detto che i propietari della pista in questione non sono nuovi a comportamenti tipo quello di ieri,il mio amico mi ha detto che l'anno scorso "avevano uscito la lama"in un'altra occasione nei confronti di piloti "lamentosi".

Mi terro' lontano da chignolo dora in poi.

18. road train

road train Secondo Pilota

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    bmw 320i touring m3 30 open
    grassie sono commosso!!! ciao a tutti! ed un w don mariano ...... con lo scopone in mano minkia!!!!

19. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    ma qualche fotina?

20. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    menghia!!! allora se si torna porto amici di àlbania (quelli che " nema problema", se ti mettono le mani in faccia te le SCENDONO a Natale) ed esco il CANNONE dalla soffitta!!!:lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2010

Condividi questa Pagina