Fabio320d ti mando più tardi un pm con le indicazioni di come fare x togliere il rumoraccio Ora sono in coda nel varesotto Comunque è una procedura semplice :wink:
O a benzina o diesel a livelli di consumi poco cambia Forse é meglio il benzina x un discorso di norme antinquinamento La Smart a benza rimane un euro 4 ancora molto più sfruttabile del diesel che rimane un euro 3
guarda io ho la 71cv aspirata e in giro per Roma mi fa oltre 15 km al litro.. se consideri il traffico di Roma direi che è una buona cosa.. Azz se la brabus non è fatta per correre mi cadono le braccia
non è un consumo sconvolgente infatti. con la vecchia benzina non era utopia superare i 20 nel traffico e i 25 con la diesel. 15 li fa una C1 o una panda 1.2. ti assicuro che il traffico di qui non è da meno, io sono costretto ad andare a lavoro in scooter. 15 minuti per 9km, che in auto diventano 50 minuti :-(
lo so, io abito in provincia e per andare in città mi tocca percorrere la strada che collega tutti i paesi dormitorio alla città, naturalmente negli orari di punta, ed io lavoro pure in centro :-( qui è una tragedia, ma perchè la viabilità è studiata malissimo. abbiamo scoperto le rotonde da poco, pensa te :-(
E' messa giù bene, nulla da dire.. ma correre non fa per lei.. tra cambiate lentissime e esp troppo invasivo, non si corre proprio ''bene''.. appena forzo un po' si nota che ''impazzisce''..
chi ha comprato la smart come prima auto probabilmente se ne è pentito. Come seconda, in città è perfetta. Io ne ho una da 4 anni e mi trovo benissimmo. anche i costi di gestione sono ridotti. per me più pratica che moda.