Salve in questi giorni ho mandato alcune mail a mbmw(magazzino bmw) per informazioni sull'acquisto di materiale e dopo un paio di giorni mi ha risposto , poi per completare l'ordine gli ho chiesto le cordinate bancarie per fare il bonifico ma non ho avuto risposta , qualcuna di voi sa notizieha acquistato ultimamente qualcosa? grazie
Si è attivo, ho appena acquistato del materiale. Abbi fiducia che ti risponde presto, sopratutto se devi pagare
E' tutto online, metti il codice del pezzo e ti viene fuori il prezzo, poi comunichi con lui e ci si mette d'accordo per tutto.
Anzichè scaricare il programmino, io ho memorizzato la pagina iniziale di mbmw in preferiti e quando mi serve il prezzo clicco sul pulsante in alto giallo (listino in tempo reale), che è sempre aggiornato. http://www.mbmw.it/
Hai ragione, ma a volte piuttosto che farmi 25/30 km per andare in conce e vedere le facce dei magazzinieri che ci mettono una vita per cercare il codice del pezzo che vuoi ordinare, preferisco farmi arrivare il materiale a casa! Ovviamente si parla di quei pezzi che non richiedono l'intervento del meccanico.
Dipende in che rapporti sei tu con il conce .... a me sparano sempre delle cifre assurde molto più alte del listino Comunque confermo, è attivo ed ho appena concluso molto positivamente un acquisto.
Ho appena acquistato è stato velocissimo è gentilissimo con un bel risparmio circa il 25% . consiglaitissimo