Allora ragazzi questo è un affare e vi spiego xchè: il motorino era di mia madre, l'ho portato a fatica nel baule della z4 da Milano Marittima Veniva utilizzato per piccole commissioni solo al mare, ed ogni anno era rimessato nel garage privato. Di colore nero, anno 1998, ovviamente documenti.. Le scritte spirit sono argento.. Km 5645 (o 5465 non ricordo), mai elaborato, anzi sono da togliere gli strozzi... fà 40 all'ora.. direi che è in ottime condizioni generali, mai subito incidenti. Ha un segnetto sull'angolo del cupolino ant, ma non è rotto. Chiedo 950eurini x questo gioiellino pagato quasi 4 mio.... allego foto generica per riconoscimento modello identico. E introvabile l'origiale booster in queste condizioni!! Lo scooter è stato sempre tagliandato, olii filtri e freni, il meccanico dice che tra 1000km servira cambiare la gomma originale post.., e quasi certamente la batteria (quest'ultima la pago io). info mp per cellulare Lo scooter è visibile a Milano, su appuntamento [/URL][/img]
Sapevo che me l'ho avreste chiesto.... ho dovuto togliere il triangolo il panno di daino e la batteria dai scherzo, l'ho portato con un furgone a noleggio cmq raga, è un affare per gli amanti del vero vecchio booster, credetemi! non è nuovo ma è tenuto da Dio e poi è tutto originale... up up
Auguri nella vendita, gli scooter 2t non catalizzati (ovvero quelli pre-99) hanno un valore nel mercato pari a zero. Io mio Aerox del 99 catalitico vale 450€
purtroppo el nino ha ragione.. di sti tempi i motorini 2t hanno vita dura per colpa dei blocchi della circolazione.. cmq il tuo sarebbe veramente un affarone
dai lo poteve mettere dentro il cofano bel motorino...io all'epoca ne andavo pazzo...avevo il bws bianco blue...magnifico...tutt'ora mi piace...unico...
Mah vi dirò qui a milano quando c'è il blocco tutto si ferma... anche le euro 4 hanno timore... Quando fermano i mezzi non catalitici, vorrei però ricordare che sono esclusi i tutti i ciclomotori.. sono sempre andato in giro coi blocchi con il cub 90 in 2 ...mai fermato... Anche le moto le controllano a difficoltà (mai sentito dire di una multa fatta a 1 moto non cat, figurati i motorini)..... Ovviamente parlo di Milano, non conosco le altre realtà. L'affare resta, xchi abita a Milano...up-up