Ma che ne dite di questa? Mi è sempre piaciuta, linea affascinante e interni di classe http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132281997 Ma il cambio com'è? non esiste manuale? la guidabilità? é una macchina troppo da cumenda?
E' un barcone come guidabilità: è come se fosse una E (tanto lì è basata) più bassa e più lunga (se vogliamo una E Sw) solo le versioni AMG si salvano un pò come assetto. Lo sterzo è turistico e votato al confort. E' un auto confortevole (solo 4 posti e da nababbi) e null'altro. Si raffinata, anche bella da vedere ma non per correrci il cambio è il classico automatico mercedes: fluido in automatico quanto penosamente lento nel manuale (NAG) se invece parliamo del 7-GTronic il discorso cambia totalmente!
cambio ottimo, motore di velluto, finiture da favola, comfort da mille e una notte non ultimo: prezzo veramente buono!
ce l'ha il papà di un mio amico, 320 cdi però... finiture e confort eccezionali e anche il cambio è molto buono...
Bellissima sia fuori che dentro! Guidabilità: Stiamo parlando di un auto che si avvicina molto di più al concetto di ammiraglia che non a quello di supersportiva, quindi direi che più che non normale non abbia doti simili alla GT3... :wink: Il cambio 7-Gtronic non l'ho mai provato, ma in giro non se ne sente parlare bene, ma MOLTO bene!
Neppure la e91 imho!! Mi pare di capire che lavori in una società di revisione e che ti piace ancora fare lo scapolone d'oro, giusto? Cosa c'è di meglio di un bel 335i e92??