Mazda rx8: pro e contro | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Mazda rx8: pro e contro

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Mario, 9 Luglio 2008.

1. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    aahahhaah fantastico :mrgreen:

p.s. io tifo jimmy :biggrin:

2. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753

anche la mia ragazza....
    il mio portafoglio invece le detesta allo stesso modo! :wink:

3. Jeremy Clarkson

Jeremy Clarkson Collaudatore

292
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    17
    Mercedes SLK 200 Kompressor
    Se tu avessi comprato la 8 avresti fatto un grosso sbaglio.
    E lo si capisce dal fatto che hai ammesso che preferivi un kart puramente ludico come la S2000 alla 335 I (forse la miglior GT in circolazione).
    La 8 non è macchina che possa interessare a chi giudica le vetture col cronometro in mano.
    Con la Mazdona ho percorso alla grande 19.000 km in 6 mesi...non l'ho mai rullata per sapere se avesse o meno tutti i 231 hp promessi, nè l'ho mai cronometrata... di queste cose, francamente, me ne infischio.
    In questi 19.000 km s'è dimostrata una macchina veloce, sicura, divertente e sufficientemente comoda anche nei lunghi viaggi.
    Finora non ha dato il minimo problema e secondo me vale ogni euro del suo prezzo di listino.
    Tutto il resto conta quanto il 2 di coppe quando regna bastoni (naturalmente IMHO...).

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2008
  4. Fabry88

Fabry88 Kartista

80
    0
    6 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E46
    Scusate il ritardo con cui commento questo forum, ma solo oggi per caso l'ho letto.

Io posso dirvi che di rx8 ne ho avute 2. Con una ci ho fatto un incidente e l'ho distrutta, ma ho potuto capire quanto fosse resistente. Cmq l'rx8 secondo me rimane una grande macchina. Non dimentichiamo tra l'altro che è una macchina uscita quasi 8 anni fa.

Telaisticamente secondo me non è inferiore a nessuna. Rispetto magari a una c6, o macchine di quel calibro è probabile, ma quello che sono riuscito a fare con quella macchina è indescrivibile.

Sull'estetica penso non ci sia niente da dire. Per me è bellissima , nonostante, ripeto, abbia quasi 8 anni.

Ahimè non è una macchina che puo' essere usata tutti i giorni, visto il vuoto sui bassi, ma è una macchina che tenuta allegra o con le giuste modifiche puo' dare veramente grandi soddisfazioni.

5. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    come non quotarti

Condividi questa Pagina