. . . il motivo per cui si è fatto sverniciare quello della Z3M era dovuto al fatto che alla guida della Mx5 c'era una donzella che voleva ammirare meglio!!!!!!
di certo che se ne parla hèe quando incontri una tipa specialmente su un 2 posti...e ovvio che ti faresti pure calpestare... ieri sera ero al semaforo con la mia zstarblue... è sfoggiavo i miei meravigliosi e vistosi roll bar in rivestimento blue come l'interno del concepty!!! le 2 tipe nn avevano capito nulla di chi gli stava a fianco ....sentivano una musica eccessivamente chic...molto cafè del mar... quindi le 2 tipe sulla loro zetina nera si girano..io ero pure con una bella tipa di turno... mi hanno sverniciato solo con gli sguardi!!!in ogni caso ho dato la precedenza...un gentlaman si distingue sempre!!!
Ma....io non so se ce la farei a farmi fregare da una tipa al volante! Io di solito prima mi ci affianco, me le guardo bene e poi giu il pedale!!!! Nel caso in cui fossero delle belle fichette, le aspetterei piu' avanti e al primo semaforo gli batterei il numero....!
la mx-5 e' un gran macchina,ne possiedo una 1.8 mk2 ma il 99 percento degli utenti del codesto sito l ha comprata per guardare il paesaggio o per aumentare la media di rapporti occasionali....
Re: Mazda Mx5 "Svernicia" Z3M :-))))) Hehehe, diciamo che c'era una differenza di manico e la finiamo qua, anche se un procione bendato guidando una Z3M le da a qualsiasi MX-5 in circolazione; Per favore non parlatemi di Vin Disel (anche se era una MX-7)