May I can in? | BMWpassion forum e blog

May I can in?

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Zaiton, 25 Ottobre 2013.

1. Zaiton

Zaiton Aspirante Pilota

29
    0
    25 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    Z4 sDrive 35is
    Ciao a tutti! Appena iscritto..
    Mi chiamo Alessandro dalla provincia di Reggio Emilia, anni 32.
    Qua sono nato e cresciuto; lavoro come "product data manager" nell'ufficio R&D di una azienda del gruppo tedesco Bosch, da 10 anni.
    Al momento single.
    I motori sono da sempre una mia grande passione, con preferenze altalenanti tra due e quattro ruote.
    Ho alle spalle una esperienza agonistica come pilota di moto, su pista con 125 e 250 cc, dai 18 ai 23 anni.
    Nessun risultato di spessore, ma seguo da sempre gli sport motoristici.
    Alle auto sportive sono rimasto vicino anche se non ne ho mai avute degne di questo aggettivo, e al momento guido una modesta (ma onesta) Audi A4 Avant 1.9 TDI 130cv che mio padre mi ha passato quasi due anni fa causa incidente in cui ho demolito il mio vecchio ferro.
    Onesta stakanovista con sui pistoni quasi 300.000 km, davvero un orologio di meccanica.
    Cambiare qualcosa che va cosi bene è un peccato, considerando poi gli attuali costi di gestione, ma la prossima primavera ho voglia di fare il "passo"... è un prurito che non tengo più!
    Mio padre ha acquistato un'Audi A5 coupé 3.0 TDI S-tronic di seconda mano (tre anni con 60.000 km, quasi 50% in meno sul nuovo) e pur non avendo molti termini di paragone devo ammettere che per tutti i giorni è una gran macchina! Ogni tanto gliela frego.
    Da cinque anni ho inoltre l'opportunità di guidare una Ferrari spider quasi ogni settimana (tranne durante la brutta stagione)... prima una F355 F1, poi una F430 F1... e mi sono innamorato del vento nei capelli.
    Ahimé non è nel mio garage, mi faccio bastare il sentirla mia per un paio d'ore ogni tanto. :smile: