Maxxis MA-V1.........Contento matto........ | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Maxxis MA-V1.........Contento matto........

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Matrix, 28 Aprile 2006.

1. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Oggi pomeriggio mi sono recato a Livorno a ritirare una scheda del Pc........e al ritorno mi sono imbattuto in uno dei più tremendi temporali che abbia mai visto, e nella mia zona ne capita di mostruosi.....ma così....non mi era mai capitato.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Le macchine erano quasi tutte ferme a bordo strada per aspettare che calmasse la pioggia, io ero in ritardo e dovevo per forza viaggiare..... 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[

Occhi spalancati, nervi tesi, dolori alle braccia dalla tenzione......ma alla fine mi sono accorto che, insieme ai tir, ero l'unico sulla strada....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D>

Le gomme si sono comportate in maniera Eccezzzzzzziuuunale Veramente.....Atto secondo........Me.....e anche a velocità di corciera di 90Kmh.....con strada completamente allagata e pozze non indifferenti....e chi è delle parti di Cecina e Rosignano sa che le strade sono Fatiscenti....., non posso Fare altro che Elogiare La gomma, che mi ha dato molta sicurezza, nonostante la dimenzione non indifferente....

Maxxis MA-V1: spesa poca, goduria tanta.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D> =D> :wink:

2. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    è da un pò che la tendeza si è finalmente invertita
    e pian piano si arriva a capire che la gomma è gomma!

3. robnet77

robnet77 Kartista

76
    0
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    allora... come vanno queste Maxxis, ora che le hai provate meglio? Sarei quasi tentato, dopo aver visto che le Nankang non sono proprio il massimo sul bagnato...

4. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    secondo mè è merito dei cerchi sono talmente belli che fanno andare bene anche le gomme

5. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring

Condividi questa Pagina