Oggi pomeriggio mi sono recato a Livorno a ritirare una scheda del Pc........e al ritorno mi sono imbattuto in uno dei più tremendi temporali che abbia mai visto, e nella mia zona ne capita di mostruosi.....ma così....non mi era mai capitato. Le macchine erano quasi tutte ferme a bordo strada per aspettare che calmasse la pioggia, io ero in ritardo e dovevo per forza viaggiare..... Occhi spalancati, nervi tesi, dolori alle braccia dalla tenzione......ma alla fine mi sono accorto che, insieme ai tir, ero l'unico sulla strada....... Le gomme si sono comportate in maniera Eccezzzzzzziuuunale Veramente.....Atto secondo........Me.....e anche a velocità di corciera di 90Kmh.....con strada completamente allagata e pozze non indifferenti....e chi è delle parti di Cecina e Rosignano sa che le strade sono Fatiscenti....., non posso Fare altro che Elogiare La gomma, che mi ha dato molta sicurezza, nonostante la dimenzione non indifferente.... Maxxis MA-V1: spesa poca, goduria tanta..... :wink:
è da un pò che la tendeza si è finalmente invertita e pian piano si arriva a capire che la gomma è gomma!
allora... come vanno queste Maxxis, ora che le hai provate meglio? Sarei quasi tentato, dopo aver visto che le Nankang non sono proprio il massimo sul bagnato...
apppppproposito di MAXXIS (conosciute da poche ore ) le termiche sembrano buone secondo le recensioni su provadellagomma qualcuno le ha provate? Ho visto queste http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....s&Transport=P&F_F=&dsco=130&sowigan=Wi&Achse=