MAXMOTOR Concessionaria ufficiale BMW Catanzaro | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MAXMOTOR Concessionaria ufficiale BMW Catanzaro

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da Flightangel, 7 Luglio 2010.

  1. Flightangel

    Flightangel Aspirante Pilota

    11
    0
    7 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 525TDS
    Si. con 293.872 Km, egregiamente portati. ;-)

    P.S.

    Ci conosciamo ?
     
  2. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Credo proprio di no.. Sei di Catanzaro?
     
  3. Ramses79

    Ramses79 Kartista

    68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    campano, ma essendo agente di commercio, diciamo che il sud me lo faccio in lungo e largo.... :lol: :lol: :lol:
     
  4. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    ah ecco :wink:
     
  5. zaccone

    zaccone Aspirante Pilota

    1
    0
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 530
    chi ti scrive è Zaccone. la vettura che tu citi in questo messaggio non è stata assolutamente riparata da me ne tantomeno da Barletta. il connubbio zaccone/barletta lavora contro queste cattive riparazioni e pessime figure sei pregato prima di mettere nomi e diffamare la gente di prendere visione dei fatti. mi dispiace ma sono costretto a tutelare il nome e l' immagine della mia azienda per vie legali.
     
  6. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Caro Zaccone e caro Barletta,

    rileggendo il messaggio in oggetto, mi sono accorto che effettivamente, nella stesura dello stesso, c'è stato un errore assolutamente formale.

    Si capisce, è vero, ciò che voi e - mi rendo conto - magari gli altri, avete potuto interpretare.

    Tengo a precisare che non volevo minimamente asserire che lei o Barletta aveste riparato la macchina in seguito al sinistro; bensì che, interpellati sullo stato dell'auto, voi vi foste accorti la macchina era stata riparata, ovviamente non da voi.

    Chiedo scusa per aver sollevato un vespaio, ma spesso nei forum basta un errore formale, di scrittura o di interpretazione, perchè il senso di un discorso si fraintenda o possa sembrare ciò che non è, non potendosi guardare negli occhi come mentre si parla.

    Rinnovo ad entrambi gli attestati di stima professionale che, da anni, li caratterizza ad opinione comune, ma non ritenevo che l'appunto acceso da un ragazzo potesse infrangere polemicamente la vostra "sacralità".

    Spero la mia risposta sia esaustiva, da parte mia non c'è alcuna intenzione di alimentare nè tantomeno creare polemica con alcuno,

    rinnovando le scuse per aver dato adito a cattive interpretazioni,

    sarà mia cura modificare in questo senso il messaggio contenente l'errore contestato.
     
  7. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Credo sia tutto risolto... Se si inizia a fare così anche il una città piccola Come la nostra è finita. Comunque ricordo all'utente Zaccone/Barletta che è necessaria la presentazione nell'apposita sezione prima di poter scrivere sul forum. Sperando che la vostra presenza non sia solo una "meteora" e che si possa aprire un connubbio di discussioni e pareri tra chi lavora e chi utilizza questo marchio, tutto ciò andrebbe a giovare l'immagine che negli anni è andata scemando, cosa che si potrebbe tranquillamente risolvere grazie a questo forum.

    Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Francesco Barletta

    Francesco Barletta Aspirante Pilota

    1
    0
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X6
    Sono Francesco Barletta,di Barletta Motor Service; accetto le scuse,ma puntualizzo: la famiglia di cui tu parli è Barberio, con i quali l'amicizia dura da oltre 30 anni e proprio ieri, in merito alle parole da te scritte (ma suppongo strumentalizzate da qualcuno) ho avuto conferma di stima,amicizia e affetto da parte loro, nel rimanere sconcertati per le fesserie da te scritte.

    Ti rammento

    1) NON HO EFFETTUATO ALCUN TIPO DI RIPARAZIONE SULLA MINI INCIDENTATA DA TE MENZIONATA. ZACCONE HA CONSTATATO CHE LA MACCHINA AVEVA SUBITO UN GROSSO DANNO.

    2) NEL NOSTRO STORICO FATTURE AZIENDALE ESISTE (PER CIO' CHE RIGUARDA LA TUA MINI) UNA SOLA FATTURA DATATA 09/09/2010 DALLA QUALE SI EVINCE CHE E' STATA EFFETTUATA LA MANUTENZIONE PROGRAMMATA PIU' CAMBIO PASTICCHE FRENI PER UNA SPESA DI EURO 360 E NON 720 COME TU ASSERISCI.

    3) NON E' MIA ABITUDINE ESSERE SGARBATO CON I CLIENTI OPPURE "IN GIORNATA"; CON TUO NONNO E I TUOI ZII CI SONO STATI E CI SONO RAPPORTI CHE VANNO OLTRE IL LAVORO INFATTI TUTTE LE VETTURE DA TE MENZIONATE, ACQUISTATE DAI TUOI PARENTI NEGLI ANNI ANCHE IN ALTRE CONCESSIONARIE, SONO SEMPRE STATE CURATE DA ME COME TECNICO DI FIDUCIA E PERSONA STIMATA.

    4) MORENO RISO NON HA MAI LAVORATO PER RUGGERO MOTORI, BENSI' DALL' 1/11/1987 CON ME PRESSO MAX MOTORS; SEMMAI, IO HO SVOLTO 14 ANNI DI ONORATO LAVORO CON RUGGERO DOVE HO CONOSCIUTO TUO NONNO,QUINDI, PRIMA DI SCRIVERE COSE NON VERE E METTERE IN DUBBIO OLTRE 35 ANNI DI LAVORO SVOLTO CON SERIETA',PROFESSIONALITA' E DEDIZIONE, DOCUMENTATI BENE!!!

    IN ULTIMO...NOTA TECNICA...PER QUANTO RIGUARDA L'AIRBAG TI RISPONDO CON LA MIA COMPETENZA DICENDOTI CHE; SULL'AIRBAG BMW/MINI NON ESISTE NESSUN FUSIBILE CHE PORTA ALLO SPEGNIMENTO DELLA SPIA!!!!!!!!!!
     
  9. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Credo si riferisse a una resistenza che simula la presenza dell'airbag, disponibile a pochi € sul mercato. Comunque visto che non conosco il fatto, e visto che sono stati fatti nomi e cognomi di alcuni personaggi, per non avere problemi di nessun tipo mi tiro fuori da questa discussione. Chiedo comunque al sig. Barletta di leggere il mio precedente messaggio e di valutare la mia proposta di "filo diretto" con i clienti tramite questo forum.

    Grazie.
     
  10. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Caro Barletta,

    spero che le mie scuse sul disguido della Mini incidentata siano state realmente accolte, tornando a puntualizzare che mai le mie intenzioni erano quelle della polemica sterile e gratuita, bensì i commenti erano rivolti uno (quello criticato con terrificante solerzia da Zaccone) a precisare e a contribuire, secondo la mia esperienza, al topic riguardo la concessionaria MaxMotors accennando ai vostri nomi nei modi e ruoli congrui, l'altro (quello concernente Lei) mirato solo a dare il MIO esclusivo parere sul breve rapporto "di lavoro" che abbiamo finora avuto.

    Come può rileggere, le mie parole sono di stima riguardo disponibilità e considerazione sulla sua persona, so benissimo quanta amicizia e che considerazione abbiano i miei zii e mio nonno di Lei e mai mi permetterei di metterle in discussione; riguardo al tagliando completo effettuato (nonostante si fosse precisato a Lei che cambio olio e filtri fossero già stati effettuati forse nanche 100km prima) non mi sembra il caso di parlare oltre, avendo io ancora 1lt di olio ufficiale BMW avanzato nel bagagliaio.

    1) La prego di rileggere il commento, modificato non ritrattando o cambiando quanto scritto, ma aggiungendo esclusivamente DUE VIRGOLE che, da sole, bastano a chiarire e rendere univocamente interpretabile secondo i caratteri di verità la frase che, maliziosamente, poteva essere - lo riconosco io stesso - interpretata in senso contrario.

    2) Sul tagliando, di nuovo, non credo ci sia bisogno di parlare ancora.

    3) Mai proferito parola su alcuna sua negligenza o mancato garbo; anzi, avendola apostrofata testualmente come "disponibilissimo e chiarissimo".


    4) Se Moreno lavorasse presso Ruggero o MaxMotors nel '94 mi sembra una puntigliosità inafferente alla determinazione del suo ruolo, menzionato unicamente riguardo il reperimento dell'850i E31 e mai messo in riferimento, confronto, paragone o rapporto a Lei.

    5) Il fusibile collegato all'airbag della Serie 5 E39 è, se non erro, o il 40 o il 42, ma mi riferivo ancora non a Lei, bensì a pratica comune anche nel faidatè, per disattivare la spia che, è risaputo, spesso si accendeva non a ragione.

    Forum come questo servono proprio per riportare impressioni, conoscenze ed esperienze di ciascuno su temi comuni come la nostra passione, nella fattispecie, per il mondo BMW e ciò che c'è legato; averLa menzionata voleva servire non ad infrangere alcuna sacralità o a screditarLa come non credo di aver l'autorevolezza o la volontà di fare, ma solamente ad alimentare la discussione che, come per qualsiasi cosa, non dev'essere fatta solo di complimenti e parole entusiastiche.

    Spero questa noiosa telenovela non abbia ulteriori strascichi, fintanto che la mia attività sul forum (iniziata molto prima della vostra, sicuramente indotta tendenziosamente) è unicamente dilettevole e penso queste "fesserie" non meritino di levare tempo al lavoro suo o di Zaccone, che mi auguro abbiate altro da fare che stare a parlare se Moreno lavorava da MaxMotors o da Ruggero.

    La prego, infine, di evitarsi elucubrazioni spicciole sulla proprietà delle mie parole, delle quali sono esclusivo autore e responsabile, fin da quando le scuole elementari mi hanno insegnato ad esprimere il pensiero e l'intelletto che natura e genetica mi hanno donato, mediante attente e curate grammatica e sintassi.
     
  11. mini chili

    mini chili Aspirante Pilota

    6
    0
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x6
    Ciao a tutti!!! scrivo da Catanzaro e ho una mini anche io!!! Ragazzi mi servivo da max Motors di cui Barletta era il responsabile service... e a quanto pare lo è stato per tanti anni,io mi sono trovato bene...oltre ad essere una persona competente e preparata...è anche e soprattutto una persona onesta e corretta!! ha sempre risolto i problemi della mia auto e adesso che è per fatti suoi è ancora meglio,molto piu' affabile,molto piu' tranquillo...Gallella è una grandissima trastula,oltre ad essere ignorante sotto tutti i punti di vista!!! MA FATEMI IL FAVOREEEEEEEE[-X
     
  12. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Ragazzi attenzione a fare i nomi... Io inizio a chiamare qualche mod
     
  13. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Non vedo quale sia il problema nel fare i nomi, se si parla con cognizione e a meno di non offendere.

    Penso che, nell'educazione e nella verità, sia più che lecito fare nomi tanto quando si parla bene, quanto quando si parla meno bene.

    Infondo, di Berlusconi, di Marchionne, di Schumacher, di Mourinho ecc ecc i nomi si fanno sempre e ovunque, quindi perchè non fare il nome mio, tuo o di chicchessia e preoccuparsi di dover chiamare moderatori come se fosse illegale?

    A parte lo status e la popolarità, cos'è che rende legittimo parlare dei personaggi politici, sportivi o dello spettacolo succitati e non di gente che vive con e fra di noi?

    Poi certo, un conto è farlo nel rispetto e nell'educazione, un conto è insultare, ma non penso che ci sia alcun problema a dare propri pareri (positivi o negativi che siano) su questo o quello, specialmente quando non si parla di persone ma del loro lavoro.

    Se dico che Cassano è scarso posso, se dico che Berlusconi è un puttaniere posso, se dico che il 320i è un chiodo posso, se dico che Tizio lavora male no?

    E non mi sembra che dei cosiddetti personaggi "pubblici" (poi qual è la discriminante che definisce un uomo pubblico o meno, se non la popolarità) si parli sempre con educazione e i cosiddetti "puntini sulle i".

    La sezione si chiama "Officine BMW: pregi e difetti", è fatta proprio per parlare di questo e della gente che, in questo, si mette in gioco.

    Ribadisco, SEMPRE educatamente.

    O si può parlare liberamente solo decantandoli e acclamandoli?

    Poi, mi sembra ora di chiudere questa discussione essendo, prima di tutto, OT;

    secondariamente perchè poco costruttiva visti i toni e le mirabolanti reazioni suscitate.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2011
  14. mini chili

    mini chili Aspirante Pilota

    6
    0
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x6
    Ciao Ale, quello che tu dici in parte è vero; in realta' i forum non sono altro che "luoghi" pubblici di discussione,dove non è detto che necessariamente si debbano elogiare le persone di cui si parla (in questo caso capi officina,ecc...), ma è anche vero che se da un lato questo è lecito,dall'altro l'unico che continua a ribattere sulla discussione Barletta sei tu!! Ciò significa, e non so se te ne sei reso conto,di aver fatto un grande buco nell'acqua, parlando di una persona che non sara' alla stregua del caro Berlusconi,ma è comunque una persona che in molti rispettano per la sua correttezza e onesta'. IO suggerisco di pensare alle nostre macchine che sarebbe molto piu' produttivo!!!
     
  15. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    E infatti pensiamo alle macchine... Questa discussione nasce per poter discutere dell' officina "Max Motor" credo sia inutile parlare di Barletta o qualsiasi altro personaggio in questo topic. È necessario aprirne un altro.
     
  16. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    No no, io non ho assolutamente ribattuto su nulla, visto che, se leggete bene, i miei commenti al topic risalgono a quasi un mese fa e, alla fine della discussione, erano rimasti li come semplici commenti in un forum.

    Evidentemente, a qualcuno è saltato in mente di andare a riesumarli e scatenare un caso nazionale, minacciandomi addirittura di denuncia.

    Tremendamente impaurito di poter incorrere nella sedia elettrica, mi sono limitato a replicare nei toni e nei modi opportuno, come credo doveroso per una persona intelligente e seria.

    Ho scritto, infatti, già dalla prima risposta, che per me il fatto è chiuso ed esaurito; il mio ultimo commento vuole esprimere un mio modus facendi sulla pratica, qui ritenuta poco ortodossa, di non nascondersi dietro un dito ma di parlare con dovizia e precisione di ciò di cui si discute. Tizio o Caio in particolare non c'entrano, mi riferivo solo a Ta20d che si alterava per aver letto dei nomi, come se ci fossero accostate ingiurie.

    Da parte mia, avevo detto tutto il 26/1, giorno dei commenti, quindi chi ha ribattuto riaccendendo inutilmente la storia, costringendomi a rispondere, non sono io.
     
  17. mini chili

    mini chili Aspirante Pilota

    6
    0
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x6
    La discussione è terminata almeno per quanto mi riguarda,ma una cosa tienila a mente...non è scrivendo l'italiano perfetto o utilizzando termini giuridici che le cose si vedono da una prospettiva diversa!!! L'italiano lo so leggere e interpretare percio' non mi emoziona la tua proprieta' di linguaggio...mi piacciono i contenuti. Un consiglio? CAMBIA MARCHIO. Cmq si... sulla Max Motors avrei da ridire molte cose...partendo dall'accettazione...come puo' un accettatore che dovrebbe essere la prima persona che accoglie il cliente a non saper parlare l'italiano??? Io non li capisco quando parlano...la ragazza che c'è alla Barletta motor Service che credo sia la figlia del signor franco, oltre ad essere carina e gustosa e anche molto ma molto preparata!!! Ci sa fare eh!!! Sempre molto affabile e gentile,soprattutto al telefono.Alla max motors chi hanno messo,Mr. Bean in accettazione???
     
  18. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Al contrario l'unica cosa della Max Motor su cui non ho da ridire è proprio l'accettazione...
     
  19. mini chili

    mini chili Aspirante Pilota

    6
    0
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x6
    PER CARITA'!!!! E' già tanto che ti salutano,quasi come se ti dovessero fare un favore, soprattutto quello che ora è il responsabile service...Salvatore mi pare si chiami,quello con un divano al posto del sedere...ma io dico,la nomina a responsabile service quello l'ha trovata nell'uovo di pasqua???
     
  20. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Io avrei da lamentarmi più dei venditori... Sono entrato, mi hanno squadrato, mi hanno trattato Come il classico sognatore... E il giorno dopo il contratto era firmato... Ma in GF...
     

Condividi questa Pagina