MAXMOTOR Concessionaria ufficiale BMW Catanzaro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MAXMOTOR Concessionaria ufficiale BMW Catanzaro

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da Flightangel, 7 Luglio 2010.

  1. Flightangel

    Flightangel Aspirante Pilota

    11
    0
    7 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 525TDS
    Non ho comprato la mia 525tds lì, ma è l'officina di riferimento della mia città. Ne sono SCONTENTISSIMO, nonostante il personale di magazzino sia gentilissimo e disponibile, l'officina ed il capo officina in special modo, sono particolarmente ed assai fastidiosamente spocchiosi verso coloro che non hanno acquistato una vettura presso di loro. Ultimo episodio (dopo altri), riguarda la chiave di avviamento principale con telecomando che non avevo. La ordino( € 165,oo )arriva in 5 giorni, gia fresata per la mia auto, ma sprovvista di coperchietto posteriore perché mi dicono essere a parte ( € 6,50), la inserisco e........funziona. Vado per aprire le porte od il bagagliaio e..............non funziona.Dopo un frettolosissimo controllo mi dicono che non possono fare altro,liquidandomi sbrigativamente.
    La concessionaria MAXMOTORS è una realtà enorme, dopo quella di Bari è Catania è la più vasta e moderna del meridione...........solo in apparenza però.
    Ho smesso di acquistare e di rivolgermi a loro da un pò. Sicuro scriverò anche una nota di scontento anche a BMW Italia.
     
  2. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    cioé fammi capire ti hanno dato una chiave che non funziona correttamente?

    e non vai a mettergliela in quel posto la chiave? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    cmq tutto normale, siamo in calabria che a sua volta è in italia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2010
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  4. tartaruga

    tartaruga Aspirante Pilota

    23
    1
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    13
    bmw530d
    Stessa cosa successa a me sempre alla MAX MOTOR di cz un anno fà ordinata a chiave arrivata dopo una settimana vado a ritirarla e la chiave non apre ne portiere è baule.Morale della favola ho dovuto prendere appuntamento per la codifica..... lavoro eseguito il giorno dell'appuntamento in 30 secondi o dovuto perdere mezza giornata di lavoro e fare 80km pezzi di m...... comunque se vuoi ti potresti sevire dall'EX capo officina della max motor.SIG. BARLETTA ora abbastanza più simpatico visto che l'offiicina e sua.
     
  5. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Ah... Non siete gli unici...:mrgreen:
     
  6. Ramses79

    Ramses79 Kartista

    68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    quoto BARLETTA è veramente competente
     
  7. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    ramses ma di dove sei?
     
  8. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Franco Barletta è stato capofficina alla Max Motors per anni, ricordo che mio padre smise di comprare BMW per un certo periodo (passando a Porsche e Jaguar) per problemi avuti col 750i E32 e che lui per nulla sembrava aver "voglia" di risolvere, dopo che fra mio padre stesso e i miei zii e nonno, comprammo oltre 30 BMW in poco più di dieci anni da quella concessionaria, spaziando da Serie7 e Serie 8 (comprata su indicazione di Moreno, venditore alla BMW quando a CZ ce l'aveva Ruggero, che oggi lavora presso Demi Auto a Reggio, alla Sprintauto Corvi di Frosinone), a varie Serie 3 e Serie 5.

    Bisogna trovarlo con la luna giusta, è spesso disponibilissimo e chiarissimo, ma non è raro portare la macchina da Barletta Motor Service appena tagliandata (non da lui) per un rumorino, e che lui ti dica che ci vogliono pezzi e robe che tu sai che non ci vogliono, facendoti addirittura un cambio olio (che avevo fatto 10 giorni prima!) per spillarti 720€!

    Se Barletta è IN, e vi dico che io lo conosco da quando sono nato perchè i miei hanno sempre portato le BMW in concessionaria ufficiale per la manutenzione e lui era il capo officina, non so cosa sia OUT.

    Certamente, il signor Pino non è un lestofante o uno che fa spegnere le spie degli air-bag delle Serie 5 E39 (era un difetto ricorrente, la spia che si accendeva senza motivo) togliendo il relativo fusibile senza accertarsi che l'air-bag non sia guasto davvero.

    C'è chi è morto, per questo.
     
  9. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Stesso motivo, praticamente alla max mi hanno distrutto una e38 per un tagliando... non siamo più entrati lì...
     
  10. Anto_BMW

    Anto_BMW Kartista

    174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    uhmmm...

    io li ho trovato un solo venditore "simpatico"...

    poi quando comprai il 530xd da loro, me lo hanno dato con le gomme posteriori che usciva la tela, la macchina aveva 8 mesi...

    non si sono mai voluti prendere le loro responsabilità pallegiandomi fra direzione vendita e officina...

    scrissi anche a bmw italia per sta cosa ma non mi si filarono di striscio!!!

    che bello!!!
     
  11. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Venditore che inizia per... P? (senza fare nomi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
     
  12. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Venditore che inizia con P e cognome per C, scommetto, che ha venduto una Cooper D ad un'amica come seminuova, perfetta, senza problemi.

    Abbiamo scoperto dopo pochi mesi che la macchina era stata gravemente incidentata e riparata da Barletta e Zaccone.

    Litigi col venditore, casini con Gregorio e Stefania, alla fine le hanno "regalato" un'atroce Mini Ray nuova quando lei aveva comprato una Cooper D Chili spacciata per perfetta, quando loro sapevano benissimo che era incidentata.

    Edit: "Abbiamo scoperto dopo pochi mesi, da Barletta e Zaccone, che la macchina era stata gravemente incidentata e riparata."

    Bastava una virgola, che erroneamente non ho messo, per rileggere il commento con il mio esatto intento.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2011
  13. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    ciao moreno lavorava a cz? mitico!!!
     
  14. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Assolutamente si!

    Senza dubbio si ricorderà di mio nonno, oltre a vendergli una quantità inusitata di BMW (almeno una all'anno), ha trovato lui l'850i che comprammo a Frosinone da Corvi. Se ne ricorderà senza dubbio.
     
  15. Anto_BMW

    Anto_BMW Kartista

    174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    ... no il venditore che dico è nome F... cognome R, si è interessato a me, mi ha aiutato e mi ha dato il 530xd!

    gli altri venditori mi guardavano schifato, ovviamente un ragazzo di 27anni che arriva in concessionaria senza giocare in nessuna squadra... o senza esser figlio di...o amico di...!!!

    che brutta cosa
     
  16. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    siamo molto amici, riferirò!
     
  17. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Portagli i suoi saluti allora, mio nonno me ne parla sempre come di una persona squisita oltre che di un amico!
     
  18. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Stesso trattamento che ho avuto io alla maxmotor... Squadrato dalla testa ai piedi... Mi ero presentato da solo per dare uno sguardo... Ho girato i tacchi al volo il giorno dopo mio padre ha preso la mia auto e ha concluso in gf...
     
  19. Flightangel

    Flightangel Aspirante Pilota

    11
    0
    7 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 525TDS
    Magari fosse stato solo quello. In tal caso avrei dato loro in elemosina altri 6 euro per il coperchietto e tutto era a posto.Invece, seppure l'attuale capo-officina (Pino) è un pò più gentile del precedente Barletta,resta comunque un disservizio grave che mi hanno fatto.

    Sappiate, come immagino quasi tutti i forumisti qui, non sono proprio digiuno di meccanica e di elettronica automobilistica, e prima di chiedere di ordinare la chiave, ho chiesto ai magazzinieri di verificare bene sul database in loro possesso, se sul mio modello di E39, era presente il modulo di comando e ricezione della chiave elettronica. Mi fu risposto che era tutto ok, il modulo c'era,quando invece all'arrivo della chiave ed al tentativo del tecnico d'officina di configurarla, non funzionò nulla, forse il modulo di cui sopra non c'era. Alla fine non ne vollero sentire dei miei risentimenti,non hanno voluto prendere nessuna responsabilità.Conclusione....li ho s*****ti tutti ed ho promesso che nessuna delle BMW tra quelle mie e dei miei fratelli avrebbe mai più visto quell'officina, giurando di fare loro sempre pessima pubblicità.
     
  20. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Hai ancora la e39? grigia?
     

Condividi questa Pagina