Il cliente vw non ammette mai le rogne della sua auto???Se così è io non sono certo uno di quelli. Semmai chi non ammette i difetti della propria auto sono gli alfisti. Che il tip sia un po' una fogna lo si legge in molti post sui forum audi. Il caso dei 70'000 km.L'ha presa nuova l'auto?Se l'ha presa usata sicuramente gli hanno scalato i km ed ecco il danno.
Era un Km.0 Non volevo puntare il dito su di te nella mia considerazione. E' che spesso i clienti delle "tedesche" non la raccontano proprio giusta.
Hai ragione.... Tuttavia il 50% abbondante delle persone vede l'auto solo come uno strumento che porta da A a B. E cerca affidabilita'. Fashion ? Trendy? Chi se ne frega.
Mi ero informato perchè avevo trovato una S6 4.2 ad un prezzo ridicolo....250€! PAZZI. La scusa è che è un olio particolare [/quote][/quote] Semplicemente il mecca ti voleva aprire come una cozza.Il costo per quell'olio mi sembra si aggiri sugli 80 euros... Prima di far fare un lavoro alla vs auto è bene andar a sentire più di una campana.
logico che parlavo dei clienti audi e bmw nei confronti delle alfa uno che spende 35mila euro nella serie 3 E90 o nella A4 è perchè vuole fare il figo e basta altrimenti, con gli stessi soldi prenderebbe 3 alfa km0.....
Forse, se la situazione fosse così catrastofica come dite, certi numeri non li farebbero..... o no? O volete VERAMENTE venirmi a raccontare che ci sono in giro 28.000 coglioni che hanno preso un A4 Tiptronic e oltre all'acquisto hanno sborsato 9.000€ di cambio? Alla mughini: Ma dAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAi sù! P.S. Con "mio cugino ha rotto il cambio o un amico di un amico a fuso il motore" non si fanno le statistiche, altrimenti dovrei professare in giro che le Lexus fanno cagare dato che due persone su due che conosceva mio padre hanno dato via la loro GS300 per disperazione..... Sarebbe un pò triste come pensiero, non pensate?
io ho due pareri sulle audi. la mia è ottima. sarà che monto il 1.9 da 110 cv, ma al momento ho 230 mila km e non ho MAI avuto nessun problema. mio zio invece (oltrettutto comprata lo stesso giorno) col 2.5 con trip ha rotto a 90000 ma la garanzia ha pagato, ma ne è rimasto scottato e l'ha cambiata.
No, nessuna critica, visto quello che hai scritto pensavo che con una mano scrivevi e con l'altra sgrat!sgrat! ...no si sa mai... :wink: