Prada sono ancora in tempo? Gli angel ccfl sono quelli di topauto o quelli di racing24? ho bisogno dei ccfl per e46 restyling fari allo xenon
sei ancora in tempo, però se non specifichi la carrozzeria della car è un pò fatica...! gli angel sono quelli di racing24
ma ci sono anche gli anelli x il tachimetro sempre se sono ancora in tempo? se si plastica o alluminio? cromati o no?
il chirp module è costituito da una centralina e da una sirena che riproduce il classico suono delle auto dei cinema o pubblicità quando apri o chiudi la car, il classico plup plup che c'è pure in fast & furious 1...
Prada, ho visto che il nostro venditore ha anche un modulo più completo della innoparts. Sai che funzioni ha? In foto si vedono 2 telecomandi e nella descrizione parla di apertura e chiusura baule, finestrini, luci ecc..
non saprei, però io direi di restare su questi articoli, poichè ad ogni modifica nuova, bisogna rimandare mail per chiedere preventivi, poi ri-tirare sul prezzo quindi, già che è tardo, ci si impiega una vita...