Prada, potresti informarti se, per caso, può fornire i tasti multifunzione per il volante tre razze ///M compresi di cavetteria? ed eventualmente il prezzo? Grazie.
sembra che siamo ritornati a quota 15....sicuramente sono aumentate le richieste di Angels! Prada puoi chiedere a RAcing se per i fari bixeno ha degli angels diversi?o sono li stessi di quelli allo xeno?
un mio amico vuole gli angel per coupè pre-restyling alogeno... vorrei sapere il prezzo, confermo dopo.
siamo a quota 11 kit, dopo qlkuno me li tengo per me non sà nemeno lui questa differenza con i bi-xenon... sento per angel coupè pre rest no xenon
nessuno ha ancora ordinato nulla, questa è la raccolta delle pre adesioni in modo da avere una previsione del prezzo appena mi comunica i prezzi si apre un altro 3d dove raccogliamo le adesioni
...cosa è il modulo chirp? ...il suono che fa quando si spinge il tasto della chiusura delle portiere? ciao
Il prezzo dipenderà da quanti siamo! Cmq non costa molto ed io sto già pensando ad "altri" utilizzi forse più "interessanti"! :wink: