Prada sei un mito...sappi che io non sono a casa prima del 2 maggio per cui dai pure priorità agli altri se hai bisogno...... sei veramente disponibile.... fammi sapere se ti devo dare qualcos'altro per le centraline supplementari.. Ciao e non vedo l'ora di montare i miei angel
ne ho 3 prenotati, se qualcuno c ha ripensato dò la priorità a te...sempre se al momento ti interesserrà ancora! saluti!
sei grande. ma come la maggiorparte di voi, lontano... non posso nemmeno sdebitarmi con una birretta...
Grazie di tutto Prada. Ti sei sbattuto una cifra, e questo è ti fa onore! Spero di conoscerti un giorno di persona, per ringraziarti, e per ammirare il tuo ferro. GRANDE! CIA!
Grande Prada!!! Per quanto riguarda me, il prossimo week-end sarò a Forlì x lavoro quindi x la birretta volentieri....
na na na, mi ringrazierete (se me lo merito) quando la roba sarà arrivata, l'avrete montata e tutto funzionerà (si spera) allora un grazie lo prendo volentieri!
ciao prada,vorrei sapere se ora che hai ordinato tutti sti angel non è che è possibile avere quei C**O di faston neri maschio e femmina per collegare le centraline agli anelli?Perchè quando li ho montati me ne sono caduti 2 dentro al cofano e prima di riprenderli la mia ragazza è partita per andare a fare...............SHOPPING Forse te lo dovevo chiedere prima di fare l'ordine ma mi è venuto in mente solo ora!!!! Se ho capito bene hai chirp in piu',VERO???Perchè quasi quasi se non hai ancora spedito i miei tachoringe.......
i faston neri maschio e femmina me li dovevi chiedere prima, cmq al posto di quelli puoi mettere dei normalissimi morsetti a vite... se riesco vedo di rimediarteli da un amico quei neri che vuoi tu si, ho dei chirp in più
- CODICI SPEDIZIONE PACCOCELERE3- LISTA: - Pizzo781, 1 kit chirp module OK Z C5EE20 - angelo_crash2k, 1 kit chirp module OK Z C5ECDN - trinityit, 1 kit angel berlina restyling xenon + 1 tachoringe OK ZC5EE1V - headfuck, 1 kit chirp module OK Z BYLH24 - EddieGuerreroCi, 1 kit chirp module OK Z C5EE1X - Dragone 320d, 1 kit angel e46 berlina restyling BIxenon OK Z C5EE1T - Hell, 1 kit angel e46 berlina restyling BIxenon OK Z C5EE21 - Mistero, 2 chirp module + 1 kit angel eyes x E36 OK Z C5EE1W - Etna's Bimmer, 1 kit angel E46 restyling BiXenon OK Z C5EE1Z - Simone67, 1 tachoringe e-46 ZC5EE22 - ExMiliteIgnudo, 1 kit chirp module Z BYLH25 - HYPPO, 1 kit angel E46 touring restyling BiXenon OK Z C5EE1Y - yari330cd, 1 kit angel E46 coupè restyling xenon OK Z C5EE1U - fabius, 1 kit angel E46 coupè pre-restyling xenon MANDATO PM LE SPEDIZIONI VERSO I VOSTRI INDIRIZZI SONO PARTITE STAMATTINA, SPERO DI NON AVER FATTO CONFUZIONE CON GLI INDIRIZZI NE' CON QUESTI CODICI SPEDIZIONE, PRECAUZIONI:/color] gli angel vanno maneggiati con cura, non piegare per nessun motivo la parte di filo che entra nell'anello per i primi 3 cm ho aggiunto 2 centraline in più per ogni kit angel: li potete far funzionare con 2 o 4 centraline a scelta (con 4 sforzano di meno, con 2 ne avete 2 di ricambio!) chirp: và che è una meraviglia, okkio solo a non collegare nemmeno un filo in modo sbagliato, PENA LA ROTTURA DEL MODULETTO (almeno così dice il produttore) mi ha mandato 1 o 2 manuali, li ho messi nel pacco di qualcuno a caso MA E' LO STESSO MANUALE CHE SI TROVA ONLINE E DI CUI VI METTERO' IL LINK cmq ci sono 4 fili da collegare e basta! salut!
Sto chirp module mi intrippa a bestia! ma dove vanno collegati i 4 fili? Il manuale non è in italiano vero? Grazie ancora prada! Sei statu un fulmine!
il manuale è in tedesco, ma io vi sò dire esattamente cosa dovete collegare, nella E36 vi sò dire anche dove trovare i cavi sulla macchina nella E46 ci vorrebbe un elettrauto che sveli dove si trovano i 2 fili del segnale gli altri 2 fili sono un positivo ed un negativo qualunque ho lavorato fino alle 3 per fare tutti i pacchi, speriamo bene!
Ma si dai, vedrai che abdrà tutto benissimo!!!!! Che fili sono quelli del segnale? Ormai ho una certa dimestichezza con cavetterie centralina...
sul moduletto è banale trovarli, piuttosto sulla car dovreste trovare la centralina delle chiusure centralizzate e trovare i 2 cavetti di segnale da cui passa un +12V quando apri e chiudi la porta sono 2 fili diversi, poichè il suono è diverso a seconda che apri o chiudi