io raga, stò già patendo, poichè sarò pure vero che non c'è garanzia o rimborso ma se qualcuno rimane scontento ci rimango troppo male spero che il tutto arrivi come da descrizione e che non ci siano delusi o arrabbiature... guardavo ora, son oltre 900 euro di ordine solo a scriverlo mi viene male... farò fatica a dormire in questi giorni...!
Hai risolto o ti serve ancora un appoggio? Eventualmente ti do i dati del mio conto.... In PM, chiaro....
quanto ti capisco...il mio gruppo d'acquisto degli mk4 è di 3250 euro..e il pacco è fermo a 50 km da casa mia e prima il sito ups mi dava segnalazione anomala...io non dormo piu....
Beh, drago, se il pacco è in transito ti arriverà in ogni caso! Anche se dentro ci sono solo mattoni! Scherso ovviamente! questi venditori sono fra i più seri della germania e lì io finora ho fatto decine di acquisti anche da privati e sono sempre stati seri.
anche a me dava segnalazione anomala, però solo xchè abitavo lontano dal punto UPS dove era arrivato e me lo consegnavano il giorno dopo. chiama il numero UPS e vedi che ti chiariscono tutto, male che va ti armi di pazienza e vai a ritirartelo a mano
- GRUPPO DI ACQUISTO CHIUSO! - LISTA PAGAMENTI: - prada, 1 kit chirp module OK - Pizzo781, 1 kit chirp module OK - angelo_crash2k, 1 kit chirp module OK - trinityit, 1 kit angel berlina restyling xenon + 1 tachoringe OK - headfuck, 1 kit chirp module OK - EddieGuerreroCi, 1 kit chirp module OK - Dragone 320d, 1 kit angel e46 berlina restyling BIxenon OK - Hell, 1 kit angel e46 berlina restyling BIxenon OK - Mistero, 2 chirp module + 1 kit angel eyes x E36 OK - Etna's Bimmer, 1 kit angel E46 restyling BiXenon OK - Simone67, 1 tachoringe e-46 - ExMiliteIgnudo, 1 kit chirp module - HYPPO, 1 kit angel E46 touring restyling BiXenon OK - yari330cd, 1 kit angel E46 coupè restyling xenon OK - fabius, 1 kit angel E46 coupè pre-restyling xenon già accordati mail inviata, ordine confermato, oggi pomeriggio pagamento (quelli che mancano li metto io purtroppo...) spero di avere il pacco per lunedì prossimo cmq mi dà il codice spedizione, che renderò pubblico, al fine della max trasparenza possibile
ho chiamato stamattina..mi hanno confermato che l'indirizzo è giusto..domani consegnano ha detto la signorina....fine ot
considerando che fino a lunedì è festa che devo spacchettare e reimpacchettare tutto scrivere indirizzi dividere la roba senza cappellare direi per la fine della prossima settimana a casa vostra...
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE PRADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di fare il tamarro con il CIP CIP!!!!