ciao Prada! saei interessato a prendere gli angel eyes per coupè e46 restyling! faccio ancora a tempo? ti mando un pm...
tranquilli ragazzi, non abbiate fretta, io intanto vi ho postato i dati, poi la ricarica la fate con comodo, ancora il gruppo è aperto! quello che mi interessa sono gli indirizzi e me ne mancano solo 2... siete molto bravi come acquirenti, spero che alla fine tutti rimangano soddisfatti dei prodotti ricevuti e non finirò mai di sottolineare che purtroppo npn esistono nè garanzie nè rimborsi...
Prada appena posso ti ricarico, purtroppo per me andare in posta è un impresa titanica... poi magari nel frattempo decido di prendere anche gli angels... Vuoi l'indirizzo di già o quando ricarico?
andate tranquilli, tanto il gruppo chiuderà la settiman prox presumo! gli indirizzi li ho quasi tutti e anche lì siamo a posto quando ricaricate mi date i mancanti! saluti a tutti!
prada quanto verrebbe : 1 kit angel Eyes per coupè pre-rest, e 1 kit tachoringe?? se il gruppo resta aperto fino alla prox settimana mi aggiungo grazie
Prada, scusa ho cercato ma non l'ho trovato... o forse l'ho sognato? Qualche giorno addietro avevi postato lo schema per il montaggio del chirp? se si dove cavolo sta? Grassie
non l'avevo postato io, cmq nella scatola c'è di sicuro: 1 positivo 1 negativo 1 uscita sirena 1 positivo per il segnale da prendere nella centralina chiusura portiere della vostra car...
c'è qualcuno che mi da le sue coordinate bancarie..così lo bonifico immediatamente e paga per me alla posta??? pleaseeeeeeeeeeee
Prada, c'è Flavio il nostro amico magazziniere di Lanzoni a Cesena che l'ultima volta che l'ho sentito voleva un kit di angel eyes per la sua E46 Restyling SENZA XENON... perchè gli si è bruciata una centralina... ce la fai a contattarlo tu o lo contatto io?