mach 1 se ci sono le condizioni e almeno 5 km, si arriva a fondoscala :wink: parlo del manuale, dkg non ho ancora provato
Io sono arrivato a 334 e 8280g/m indicati dal menù segreto, ma non era finita, è finito prima il rettilineo. Non ho una prova video dei 334 ma dei 328 si. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=5igF_B9q4m0[/YOUTUBE]
mach 1 lo pensavo anch'io ma volevo la conferma ah ah ah.... tu pensi che ci vogliano 5km per il fondo scala ?????
Fai prima a buttarla giù da un burrone in pratica Certo che la BMW con i suoi tachimetri "ottimistici" non si smentisce da anni ormai
E' quello che faccio io, la lancio da un disecsa molto ripida e poi faccio 3km in piano coì dimezzo lo spazio per il lancio. Il tachimetro è più che generoso, quando ho fatto i 334 non avevo con me il gps, ma quando ho fatto i 328 avevo addirittura la telemetria e sono venuti fuori 302km/h.
Ma mica rimane salvato nella centralina che é stata sbloccata e poi ribloccata?? A mé in BMW hanno detto che possono verificare anche la velocità massima che la macchina ha raggiunto in tutta la sua vita... A mé puzza di stronzata.... infatti il meccanico mi fa che poi se spacco il motore la garanzia BMW nn interviene... Io giustamente gli ho fatto notare che ora mai la garanzia é scaduta da un pezzo.... e poi ho sottolineato che nn vedo come possa risentirne il motore se anzi che arrivare a 250 km/h arrivasse a 270km/h
No nessuna memoria ma possono verificare gli accessi alla centralina se fatti tramite obd, quindi o si mappa direttamente la centralina smontandola, o si devono cancellare gli accessi quando si va in Bmw.
Senza avere discese o lanci infiniti , diciamo un paio di km in piano belli liberi , in autobahn , che velocità pensi di prendere?
un errore dell'8 - 9 % , in ordine con tutte le case automobilistiche. non pensare che a maranello siano molto più precisi.
adesso so quale sara' la mia prossima auto...... e' superstraordinariamente veloce.......piu' di una carrera 997S vero??