max motors....catanzaro | BMWpassion forum e blog

max motors....catanzaro

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da devil79, 18 Luglio 2007.

1. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    posto la mia esperienza riguardo il trattamento a me riservato da un "addetto" alla vendita di questo concessionario
    allora cerchero' di essere breve anche se e' difficile (dopo qunato successo ho telefonato al numero verde bmw italia e mi son lamentato per sfogo...)
    verso i primi d'aprile ,prima di comprare il mio 335i coupe' vado con la mia s2000 da solo a catanzaro dal citato max motors
    premetto che avevo gia' avuto due colloqui telefonici dove dicendo che davo in permuta la mia s2000 volevo prendere una z4 m roadster km 0 che avevano li.lo "stipendiato "di turno(non me ne vogliano chiunque non e'titolare di aziende o altro,pero' sto ......si sentiva tre c.... e mezzo nemmeno fosse il proprietario.......mi disse che l's2000,se in buono stato me l'avrebbe valutato come da quattroruote e che lo z4 m mi veniva 52 .000euro
    tranquillo vado da solo in quel di catanzaro quando a meta' tragitto mi scoppia un pneumatico (fortunatamente senza conseguenze)anteriore e mi salvo in una sosta d'emergenza
    perdo la camminata e la giornata con il carroattrezzi nonche' gomma nuova e rivado il giorno dopo con la mia macchina ed un amico rappresentante ex cliente bmw.....ex.......
    arriviamo li ..concessionario molto bello con un enorme scal a chiocciola ee tanti reparti con i venditori
    vado da quello con cui ho il contatto telefonico(apsetto 30 minuti perche' impegnato)nel frattempo mi guardo la z4 m nera interni rossi e navy....
    caspita con tutti giusto con lui dovevo parlare...
    morale della favola :per la mia s2000(senza nemmeno scendere a visionarla d)da 22.000 euro che usciva con la media eurotax anzi 21500 per l'esattezza me ne dava 13.000 e la z4m per la quale aveva detto 52.000 nel frattempo era lievitata a 54500........
    hai capitolo"stipendiato"naturalmnete l'ho mandato a cagare e me ne sono andato caspita nemmeno se (e non me ne volgiano i possessori)fossi andato a permutare l's2000 per una mini diesel...ero andato per una macchina da piu'0 di 50.000euroboh se cosi sperano di vendere[-X

p.s l'amico rappresentantelo voleva picchiare e mi ricordo di come lui quando compro' il 525td il commerciante bmw gli disee "hai un assegno circolare"e poi indietro per una nuova gli dava pochissimo....cosi' passo ad un audi a6......

2. pompone600

pompone600 Kartista

52
    0
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    e46
    Scusa come mai da Reggio ti sei buttato a Catanzaro?? Il 335 l'hai preso lì?

3. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    mi pare ovvio sono andato a catanzaro(un ora da casa mia) semplicemente perche' avevano una z4m nera interni rossi(come la volevo io) in pronta consegna......
    dopo che sono stato trattato in quel modo da quel morto di fame secondo te il 335i lo prendevo li...?[-X [-X [-X ](*,) #-o

Condividi questa Pagina