Grande Gibbo, veramente bella guida, rotonda e priva di rischi. La mappa più spinta della Cobb, fa veramente paura, con la M5 guadagnavo a fatica.
Peeeeero'! Che manico anche lui! Ha corretto un sovrasterzo ad oltre 200! Ricordo di averlo incrociato per caso una volta, tanti anni fa, sul Passo Falzarego di notte: scomparve in un lampo all'orizzonte verso il Valparola con i suoi 660cv...
bella Gibbo, anche se fai linee un po' diverse dall'ordinario, forse tiri un po' di sterzo potresti essere più' pulito. La 1M tira e tanto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo ho solo 25 giri all'attivo, faccio ancora qualche cappella, le linee sono dovute al fatto che c'era veramente tanto traffico e non riuscivo a sfruttare per benino le traiettorie. Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per "tirare lo sterzo"? La 1M al ring grazie alla tanta coppia in uscita va veramente forte.
per avere solo 25 giri vai davvero benissimo allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tirare di sterzo significa che contemporaneamente all'apertura del gas continuavi a tenere lo stesso angolo di sterzo
Più che le cappelle fai video teRibbbili. Metti videocamera sul casco, altezza guancia dx, vedrai che verranno video molto belli.
Ragazzi complimenti a tutti per laguida e per i bei video! Nicola il tuo video dietro al taxi ring è spettacolare!!!!! Lo scorso anno ho avuto la fortuna di fare un giro sul taxi ring, che bellissime emozioni! Ciao!
complimenti Nicola! sono stato ammaliato come al solito dal tuo racconto, e anche dal video! hai avuto un'ottima padronanza di Maus per essere soltanto al 2° giro di Ring (e da quanto ho capito al primo tirato) con lei! pensi di salire quest'estate? sarebbe un piacere conoscerti finalmente di persona
nel caso prova a sentire questi, fanno lavori favolosi sulle scatole sterzo Subaru ed EVO mediamente lo sterzo diventa più diretto del 30% (altre percentuali su richiesta) http://www.ingranaggiprina.it/
Molto interessante Gabo, devo solo vedere cosa succede a livello di elettronica se cambio la rapportatura
sulla Subaru che agisce anch'essa con sensore angolo sterzo collegato al diff. centrale e controllo stabilità non succede nulla accorciando la scatola sterzo potrebbe essere lo stesso per la tua M5, devi secondo me risolvere, si vede proprio che ha uno sterzo da camion p.s: unico neo di quella ditta, tempi di attesa lunghi 2-3 settimane di fermo auto sicuramente Ice avrà alternative migliori più rapide
Bravo Nicola come al solito ottimo video e guida da paura. Su i tuoi video manca ora la telemetria (un pò in stile Nardò) giusto x capire quanto caxxo riesci ad andare forte. PS: Sono impressionato dalla guida di Edobuga su M3 (guida veramente forte) PSS: Alla storie dei complimenti da parte del taxidriver non ci crede nessuno ahahahah
grandissimo Nico, non lo scopro ora il tuo gran manico. Il giro che facemmo qualche anno fa dietro quel Gt3 rimarrà impresso nella memoria. Ho solo un grosso rimpianto: le sfide tra Blacky e White mi mancano parecchio! Convinci Andrew a prendersi una M5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarebbe il mio sogno, ma ha la vena chiusa per le gare, la moglie dopo aver visto Lo Botto, mi ha definitivamente cassato qualsiasi velleità corsaiola.