Bravo Nick, finalmente un video come si deve, ed anche una bella sfida , veramente bella . Da gustarla tutta dal primo all'ultimo secondo.
Manu guida Maus Non fatevi ingannare dalla minore velocità, purtroppo per Manu dopo il giro con il Taxi ho squagliato le pastiglie anteriori e gli ho consegnato un pedale che arrivava a fine corsa, comunque è bastato per non farsi superare dal Buga, la reputazione di Maus è salva. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Ice Infine volevo ringraziare pubblicamente Ice71, ormai non lo considero solo il dottore di Maus e della mia Guida, ma anche un vero amico. Il sabato pomeriggio dopo il giro fatidico con il Taxi ed aver fatto cambiare interamente l'olio dei freni, aver fatto ripetuti spurghi, il pedale continuava ad arrivare quasi a fine corsa, la macchina frenava anche forte ma con una corsa lunghissima, così decido di disturbare Ice che era in vacanza con la sua compagna, gli chiedo come mai dopo la sostituzione dell'olio e vari spurghi la corsa rimaneva quella di un impianto con qualche bolla d'aria. La risposta di Ice è stata esemplare: si è disgregato il materiale, ha perso il legante e la pastiglia è diventata comprimibile. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nell'ultimo spurgo il meccanico del team al quale mi ero rivolto al Nurburgring mi aveva fatto notare che quando schiacciavo il pedale la pastiglia sembrava cedere e schiacciarsi....grande ICE, grazie ancora per la tua pazienza e la tua amicizia.
tubi freno in treccia metallica li hai ? ora serve un bel treno di Performance Friction (nuove mescole 2014) e sei a posto
Maus Complimenti per la macchina nuova ed il video , gran pilota Nicola Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ho appena visto il video. Sono in compagnia, quindi dovrò essere succinto: ho avuto erezioni multiple. FANTASTICO!
Maus Guida sublime di entrambi. Trovo incredibile la guida del taxista, sapendo (e a questo punto direi.. sperando che sia così) che si tengono un margine molto elevato e che erano pure in 4.. Tanto di cappello. Come prima gita con un auto così diversa non si può dire che ti sei risparmiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi pare che ti sei preso una confidenza da vecchi amanti, sbaglio? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per Maus (odio i nomi dati alle auto ma ti perdono), con l'm5 è stato amore a prima guida e come c'è possibilità di usarla non perdo occasione. Auto fantastica per la sua globalità.
Maus ha solo un grande difetto, per me, ha lo sterzo troppo demoltiplicato, detesto girare tanto lo sterzo.
A spasso con Gibbo Qui i freni erano veramente finiti ed anche le gomme anteriori erano molto provate, delle sportcup2 alla fine posso solo dire bene, si sono consumate pochissimo, tengono il giusto, vanno benone sul bagnato senza rischi di aquaplaning, non sono le sportcup vere ma hanno senzaltro migliorato il prodotto sportcup+. Ancora non riesco a sfruttarle al massimo soprattutto all'avantreno, la mancanza di camber si fa veramente sentire.
Vabbè Spinazza metto anche mio video con manu, purtroppo prima avevo go pro scarica quindi sono solo riuscito a registrare il mio ultimo giro, con gomme e freni parecchio finiti, tantissimo traffico, soprattutto nei punti più belli dove si tiene giù tutto (curva lauda, compressione, kesselchen ecc). Giro assolutamente tranquillo senza tirare più di tanto. Devo dire che la piccolina si è comportata egregiamente, nonostante la mappa stock sono riuscito a stare dietro a M3 preparate a puntino e guidate da gran manici. Purtroppo non ho video della bagarre P.s mi sto già attrezzando x mettere supporti go pro più lunghi xchè si vede solo lo specchietto, e ho ordinato 2 batterie, che non si sa mai Ah, chiedete a Nicola in Autobahn con mappa spinta al massimo quanto andava il mio macinino eravamo da galera
Incredibile la velocità che raggiunge negli allunghi, in alcuni punti sono 20/30 km più lento. Pazzesco anche che riesca a fermarsi ....finalmente una M5 che frena. La mia nonostante i quasi 200 cv in meno le gomme stradali le sbriciola sparando pezzetti qua e la, evidentemente la nuova è molto equilibrata. Gran macchina!